In My Mailbox #13

Buona domenica a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con In My Mailbox,rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren,nella quale vi dirò quali sono i libri che ho trovato nella mia cassetta delle lettere!    




CARTACEI

Titolo:The Catastrophic History of You and Me
Autore:Jess Rothenberg
Pagine:400
Editore:Penguin Youn Readers Group
Trama:
La vita di Brie finisce a soli sedici anni: il suo ragazzo le dice che non l'ama, e la notizia le spezza il cuore - "letteralmente". Ma ora che lei è in cielo, Brie sta per scoprire che l'amore è molto più complicato di quanto potesse mai immaginare. Ad Half Moon Bay, la sua famiglia ha cominciato a sgretolarsi. La sua migliore amica conosce un segreto su  Jacob, il ragazzo ha amato e perso - e la verità dietro il suo tradimento è sconvolgente. E poi c'è Patrick, la nuova giuda misteriosa di Brie,che l'aiuterà a passare attraverso i cinque stadi del dolore prima che lei sia pronta ad andare avanti. Ma come si fa a ricominciare da capo,quando il tuo cuore è ancora in mille pezzi?






EBOOK






















The Immortal Rules Julie Kagawa

New Girl Paige Harbison

(grazie alla Harlequin Teen)



Non vedo l'ora di leggere "The Catastrophic History of You and Me"!Copertina stupenda, trama interessantissima e prezzo molto molto conveniente, come non volerlo?
Aspettavo da tantissimo tempo l'uscita di "The Immortal Rules", nonostante l'argomento siano i vampiri, sono molto curiosa di vedere come l'autrice(che è una delle mie scrittrici preferite)ha sviluppato la storia!Di "New Girl" invece ho sbirciato le prime pagine e per adesso sembra una storia molto carina!


CHE NE PENSATE?COSA AVETE TROVATO NELLA VOSTRA MAILBOX? 


3 commenti

  1. Anche io ho preso Storia catastrofica di te e di me, la cover originale è molto più bella u.u Ciao ;)

    RispondiElimina
  2. I absolutely loved The Immortal Rules! But then I pretty much love anything vampire-related. Happy reading!

    My haul

    RispondiElimina
  3. The Catastrophic History of You and Me sembra molto carino. Mi piace anche new girl

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider