Free Ebooks #4

Buongiorno a tutti!Anche questa settimana ho deciso di creare un post con tutti gli ebook che ho scaricato gratis durante la settimana!(Per chi si è perso i precedenti post,potete trovarli quiqui e qui)
Ok,vediamo cosa sono riuscita a scovare in questi giorni!(Per andare alla pagina di download basta cliccare sui titoli dei singoli libri) 

Se avete dubbi o domande su come scaricare gli ebook lasciate pure un commento e vi risponderò al più presto!























FreyMelissa Wright























Fateful C.Schmidt

Stray (Touchstone)





2 commenti

  1. Ciao Juliette, volevo chiederti se mi potresti dire come scaricare gli ebooks, perchè ci ho provato ma con scarsissimi risultati... Grazie 1000 in anticipo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo!Allora, innanzitutto devi avere un account Amazon, la registrazione è semplicissima e ti basta seguire le istruzioni, (per comodità registrati qui http://www.amazon.co.uk/)inserisci come tuo stato UK e un indirizzo qualsiasi, (basta una città esistente, per esempio London, e un codice postale,SE1 9SE, il resto puoi anche invertarlo), se hai un kindle poi puoi scaricare i libri direttamente lì, altrimenti puoi leggerli sul pc tramite un'apposita applicazione gratis, Kindle per pc =)

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider