In My Mailbox #2

Ciao a tutti!Eccoci ad un nuovo appuntamento di In My Mailbox,rubrica a cadenza settimanale ideata da Kristi del blog The story Siren,nella quale vi dirò quali sono i libri che ho trovato nella mia cassetta delle lettere!


                COSA HO TROVATO NELLA MIA CASSETTA DELLE LETTERE QUESTA SETTIMANA?

Titolo:Damned
Autore:Claudia Palumbo
Editore:Sperling e Kupfer
Prezzo:15,90 euro
Pagine:416
Trama:
Cathy, occhi blu e una ciocca viola tra i capelli nerissimi, lo ha scoperto quando Mirko, il suo primo amore, l'ha irrimediabilmente ferita. È per questo che ha messo in valigia la sua chitarra e i suoi diciott'anni, e ha lasciato la sua Napoli per raggiungere la madre in Germania e cercare di rimettere insieme i pezzi del suo cuore. Ma non sa che a Madenburg, cupa cittadina tedesca, la sta aspettando il destino.
Durante un concerto a scuola su di lei si posano gli occhi indagatori di Tristan e Konstantin Von Schaden, voce e basso della band del momento, i Damned. Due gemelli che si assomigliano per un solo particolare: la straordinaria bellezza. E il potere quasi ipnotico che i loro sguardi, e la loro musica, esercitano su Cathy. Tristan e Konstantin entrano nella sua vita, sconvolgendone ogni certezza: perché i due fratelli custodiscono un segreto celato al mondo da secoli, e la loro è una storia maledetta, e maledettamente affascinante.
Quando Cathy, attratta da entrambi, capirà di amare davvero uno solo, scoprirà anche che non sempre l'amore basta. A volte s'intromette il destino, e quello di Cathy è di lottare contro il Male. E contro le creature dell'ombra come i fratelli Von Schaden.



Titolo:Unearthly
Autore:Cynthia Hand
Editore:Harper Teen
Pagine:448
Trama:

Clara Gardner ha di recente appreso di essere in parte angelo. Avere sangue angelico che scorre nelle sue vene non solo la rende più intelligente, più forte e più veloce degli esseri umani , ma vuol dire che ha un obiettivo,qualcosa che è destinata a fare sulla terra.Capire di cosa si tratta, però, non è facile.
Le sue visioni su un terribile incendio nei boschi e su un affascinante sconosciuto la conducono ad una nuova scuola in una nuova città. Quando incontra Christian, che si rivela essere il ragazzo dei suoi sogni (letteralmente), tutto sembra perfetto e allo stesso tempo fuori posto. Perché c'è un altro ragazzo, Tucker, che fa appello a lato meno angelico di Clara.
Clara cercherà di trovare la sua strada in un mondo che non conosce più, ma incontrerà pericoli invisibili e scelte che non aveva mai pensato avrebbe dovuto fare.Tra l'onestà e l'inganno, l'amore e il dovere, il bene e il male. Quando il fuoco dalla sua visione si accende,alla fine,Clara sarà pronta ad affrontare il suo destino?


Titolo:Se fosse per sempre
Autore:Tara Hudson
Editore:Nord
Pagine:368
Prezzo:18,60 euro
Trama:
Chissà da quanti anni Amelia si aggira inquieta sulla riva del fiume. Quand’è morta, ne aveva solo diciotto e, da allora, ha perso la cognizione del tempo e non ricorda nulla del suo passato: né i suoi genitori, né i suoi amici, nemmeno il proprio cognome. Rammenta solo le acque scure che si sono chiuse su di lei, soffocandola. Le stesse acque che vede nei suoi incubi quando, atterrita, è costretta a rivivere ogni angosciante momento della propria morte. Un giorno, però, dopo uno di quegli orribili sogni, Amelia capisce che c’è qualcosa di molto diverso. Perché stavolta non si tratta di lei, bensì di un ragazzo che sta davvero affogando e che lotta per sopravvivere. Amelia non può lasciare che pure lui subisca il suo stesso destino e decide di aiutarlo: come per magia, il ragazzo non solo trova la forza di nuotare verso la riva, ma riesce addirittura a vedere il viso di Amelia, a sentire la sua voce, a sfiorarle una guancia con la punta delle dita. E, in quell’istante, lei capisce di non essere più sola, di aver trovato qualcuno di cui potersi fidare, qualcuno disposto a scoprire chi l’ha uccisa. Qualcuno che, per amor suo, sfiderà perfino le forze oscure che stanno cercando di distruggerla…

Titolo:Speak.Le parole non dette.
Autore:Laurie Halse Anderson
Editore:Giunti
Pagine:192
Trama:
Melinda Sordino ha tredici anni e un segreto. L'estate prima di entrare al liceo, durante una festa, viene violentata da uno dei ragazzi più popolari della scuola. Ancora sconvolta, Melinda chiama la polizia che fa irruzione durante la festa scatenando un fuggi fuggi generale che impedisce a Melinda di confessare la violenza subita. Quando pochi giorni dopo le amiche di Melinda scoprono che è stata lei a chiamare la polizia e a rovinare il party, non pensano a chiederle spiegazioni al riguardo, ma la maltrattano e smettono addirittura di salutarla. Melinda si isola e comincia ad avere difficoltà a parlare sia a scuola che a casa. Fino a che...




1 commento

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider