Autori di cui ho letto più libri



Buongiorno, lettori!Il post di oggi è dedicato agli autori di cui ho letto più libri. Ho visto un tag in cui si proponeva una cosa simile e ho pensato che sarebbe stato interessante andare a sbirciare nella mia libreria Goodreads e vedere quali sono gli autori che tendo a leggere di più!


 A U T O R I   D I   C U I   H O   L E T T O   P I Ù   L I B R I


Maggie Stiefvater - 13 libri - Ho letto ogni singola cosa scritta dalla Stiefvater finora quindi non mi stupisco che sia in cima alla lista!Il suo primo romanzo l'ho letto nel 2012 (Shiver) e da lì non mi sono più fermata. 

Cassandra Clare & Richelle Mead- 10 libri - Anche la Clare e la Mead le leggo da un po'. Della Clare ho letto praticamente tutto tranne le novelle (giusto qualcuna dalla raccolta di Magnus Bane), mentre della Mead ho completato entrambe le serie di Vampire Academy e Bloodlines, ma voglio leggere al più presto anche i suoi lavori più recenti!

Sarah J. Maas & Lauren Oliver - 8 libri - La Maas finora ha scritto solo le due serie di A court of thorns and roses e Il trono di ghiaccio, quindi ho letto un po' tutti i volumi (tranne gli ultimi due usciti, che devo recuperare!). Della Oliver invece mi mancano solo i libri del genere middle grade, per il resto ho letto sia le sue serie che i suoi auto conclusivi!

Rainbow Rowell & Courtney Summers - 6 libri - La Summers ha scritto per lo più auto conclusivi (tranne la duologia This is not a test) e ho letto ogni suo singolo romanzo pubblicato fino ad ora, e sto aspettando ormai da un po' di tempo che scriva qualcos'altro!Lo stesso vale per la Rowell, l'ultimo suo libro che ho letto è Carry On (lettura che ormai risale al 2015)!

E voi avete letto qualcosa di questi autori?Quali sono gli scrittori di cui avete letto più libri?

18 commenti

  1. Tra i miei c'è sicuramente Rick Riordan (ormai saranno una ventina) e Cecelia Ahern, la Rowling e Marissa Meyer con una decina a testa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Riordan invece io ho letto solo la prima serie di Percy Jackson, devo proprio recuperare gli altri!

      Elimina
  2. Non ho mai letto nulla di Courtney Summers, direi che devo rimediare al più presto!
    Fra gli autori che di cui ho letto più romanzi sicuramente ci sono la Rowling e Lucinda Riley, mentre in comune abbiamo Cassandra Clare 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consiglio davvero tanto i suoi libri, finora non mi ha mai deluso ^^

      Elimina
  3. Io credo che Sophie Kinsella sia l'autrice di cui ho letto più libri in assoluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di suo io invece ne ho letto solo uno e l'avevo trovato molto carino!

      Elimina
  4. Ciao!la Stiefvater l'ho approcciata per la prima volta di recente con i Raven Boys e il libro non mi ha convinta...ho in sfida "La corsa delle onde" spero di apprezzarlo!
    Tra i miei autori più letti goodreads mi dice che ho Karen Marie Moning, la Gazzola e Robin Hobb(che probabilmente entro fine anno salirà ala ribalta perché voglio leggere l'ultima trilogia uscita XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sempre voluto leggere qualcosa di Robin Hobb!Comunque si La corsa delle onde è il suo libro migliore, spero ti piaccia ^^

      Elimina
  5. Mmm non ho idea di chi siano i miei autori più letti, dovrei andare a controllare anch'io su Goodreads! :D Con questo post mi hai fatto venire la curiosità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stato divertente andare a guardarmi la lista, su Goodreads poi si mettono in ordine in un attimo!

      Elimina
  6. Ovviamente ho gli occhi a cuore per Courtney Summers - come non potrei? *-*
    Hai saputo che il 4 settembre esce Sadie? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii l'ho scoperto proprio mentre guardavo tutti i libri letti!Non vedo l'ora *__*

      Elimina
  7. A occhio direi che i miei autori più letti sono Terry Pratchett, Robin Hobb e Stephen King, ma non ci giurerei XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece non ho mai letto nulla Di Terry Pratchett e Hobb, ma voglio recuperare!

      Elimina
  8. Questa è facile: Stephen King. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con lui sono ancora a quota 1, ma voglio decisamente migliorare!

      Elimina
  9. Tra quelli che hai citato direi che sicuramente la Mead è quella di cui ho letto di più! Anche se a dire il vero mi mancano sia Bloodlines che The glittering court :( Eccetto Lauren Oliver tutte le altre non mi piacciono granchè...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me manca The Glittering Court, continuo a rimandare nonostante ce l'abbia anche già in libreria xD

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider