Giveaway: libro a scelta + Wreck This Journal

Buona domenica, lettori!E' da un po' di tempo che non organizzo un bel giveaway qui sul blog (l'ultimo se non sbaglio รจ stato in occasione del blogoversary), cosi ho deciso di farne uno un po' per festeggiare i 1000 followers e un po' perchรฉ nelle ultime settimane sono stata quasi completamente assente dalla blogosfera e mi sono dedicata pochissimo al blog. E poi l'estate sta finalmente arrivando!Quale occasione migliore per festeggiare?


Si tratta del classico giveaway ad estrazione in cui vi basterร  commentare e compilare il form per partecipare!Tuttavia ho pensato di fare qualcosa di un po' diverso e oltre a mettere in palio un libro a scelta tra i titoli proposti, ho deciso di aggiungere anche una copia di Wreck This Journal, che vi ho presentato nel Weekly Recap di ieri!

Dunque in realtร  si tratta di due mini-giveaway:
-Giveaway #1: una copia di Wreck This Journal
-Giveaway #2: un libro a scelta tra diversi titoli proposti (italiani e in lingua)

Quindi due sono i giveaway, due sono i premi, e due saranno i vincitori!
Potete partecipare a entrambi i giveaway, o anche a uno solo!Vi basterร  specificarlo nel form di partecipazione!

GIVEAWAY #1 WRECK THIS JOURNAL

Per chi non lo conoscesse si tratta di una sorta di diario dove ad ogni pagina c'รจ un determinato "compito da portare a termine". Il titolo Wreck this Journal รจ davvero azzeccato, perchรฉ i compiti in questione sono uno piรน distruttivo dell'altro (strappare e ricomporre pagine, portarlo sotto la doccia, saltarci sopra ecc).
Ogni pagina lascia la piรน completa libertร  e tanto tanto spazio alla propria creativitร , molte persone infatti hanno trasformato i loro Wreck this Journal in vere e proprie opere d'arte!
Ed ecco alcuni esempi!



GIVEAWAY #2 LIBRO A SCELTA

Quando si tratta di scegliere libri da mettere in palio sono sempre super indecisa, cosi ho finito anche questa volta per prendere diversi titoli tra le ultime letture e lasciare a voi la libertร  di scegliere quello che preferite!
Potete scegliere tra 7 titoli, 3 in italiano e 4 in lingua!
Sono tutti i libri che ho amato e che spero piaceranno anche a voi!Per partecipare a questo giveaway vi basterร  compilare il form e commentare (se non l'avete giร  fatto) la recensione del romanzo che desiderate vincere!
E' probabile che, in caso di vincita, cambierete idea sul libro che volete ricevere, quindi non preoccupatevi!Potrete sempre scegliere un altro titolo!

Love Letters to the DeadPanicEverneath (Everneath, #1)







Ricapitolando, per partecipare al giveaway dovete:
-Compilare il form
-Commentare questo post
-Commentare la recensione del libro che volete vincere (se non l'avete giร  fatto e se partecipate al giveaway #2)
FORM GIVEAWAY




E questo รจ tutto!Il giveaway terminerร  il 10 giugno, e l'11 provvederรฒ a fare l'estrazione e pubblicare i risultati!
Buona fortuna e ancora buona domenica a tutti!

82 commenti

  1. Ciao Juliette, complimentissimi per questo grande traguardo, 1000 follower sono veramente da wow e te li meriti tutti! Non posso che partecipare a questo succulento giveaway che hai organizzato, hai messo in palio titoli che mi ispiravano giร  da moltissimo tempo :D partecipo ad entrambi perchรฉ anche Wreck this Journal lo tengo d'occhio da un po' (insomma, guardo soprattutto come lo riempiono gli altri) ma non avendo tempo e tanta fantasia ne ho sempre rimandato l'acquisto *____* Incrocio le dita!
    Ora vado a commentare la recensione di Panic e a leggere anche quella di Love letters dead che mi sono persa!
    Condivido il banner sul blog ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Juliette, ti seguo da qualche mese e ormai sono diventata dipendente dal tuo blog che adoro! Le tue rubriche sono davvero interessanti e le recensioni molto complete, infatti la mia wishlist aumenta sempre di piรน grazie a te (meglio cosรฌ o no?). Mi piacerebbe partecipare a questo giveaway bellissimo sopratutto per 'Wreck this Journal' che desidero da un sacco di tempo e hai fatto benissimo a comprare :)
    I libri che hai messo in palio sono tutti molto belli anche se mi ispirano di piรน quelli in inglese, ma ahimรจ ancora non mi sono decisa a leggere in lingua! *piange*
    Continua con questo tuo bellissimo blog e la tua irrefrenabile passione per i libri che ti darร  sicuramente tante soddisfazioni :)
    Un abbraccio, Marta

    RispondiElimina
  3. Complimenti per tutto quanto! Ottimo Giveaway... c'รจ solo l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti invito al mio Giveaway:
      http://scriveremipiace.blogspot.it/2014/05/giveaway-col-fiocco-rosa.html

      Elimina
  4. Ciao! Partecipo! Come ormai sai ti seguo col nome Heroine.. 1000 follower sono tantissimi, piรน di quanti io possa immaginare per il mio angolino!!! Certo, spero anche io di arrivare a questo punto un giorno!

    RispondiElimina
  5. Awww ma che bello *^* sono troppo contenta per te! Questi 1000 follower sono piรน che meritatissimi! Ed รจ proprio un traguardone da raggiungere *__* bravissima!
    Ovviamente (?) non mi tiro indietro davanti al giveaway :3 avevo giร  sentito parlare di Wreck this journal e devo ammettere che ha il suo fascino! Soprattutto se si prova a eseguire gli ordini in modo creativo come nelle foto che hai mostrato *^* mi piacerebbe tanto averne uno sรฌsรฌ :3
    Poi invece per l'altro giveaway ho scelto Panic della Oliver che รจ quello che mi incuriosisce di piรน *^*
    E ancora complimenti *^* sono proprio contenta <3

    RispondiElimina
  6. Complimentissimi per questo traguardo!!! :D 1000 sono davvero tanti, ma tutti meritati al massimo!! Sono proprio felice per te!! *-*
    Grazie mille per questo bellissimo giveaway *-*...io partecipo solo al secondo! :) ero indecisissima tra Love Letters to the Dead e Panic, ma alla fine mi sono decisa per il primo, dato che Panic ce l'ho giร  in ebook!! :D
    Grazie ancora e ancora complimentissimi!! :D

    RispondiElimina
  7. Complimentissimi oddio *^* Sto saltellando per te, credimi! 1000 follower! Te li meriti uno per uno!
    Io poi partecipo ad ogni Giveaway possibile, quindi anche a questo v.v Non ho mai vinto niente ma va be' xD
    Partecipo a tutti e due, ovviamente v.v Magari ho fortuna e se non vinco uno vinco l'altro.
    Sono praticamente innamorato di Wreck this journal e lo stalkero da tantissimo tempo, mia madre perรฒ non mi permette mai di comprarlo quindi ci rimango sempre male. Averne uno mio sarebbe il massimo, potrei anche regalarti casa mia se mai dovessi vincere. La creativitร  ha sempre fatto parte di me - diciamo, meh - ed averen un WTJ sarebbe veramente fantastico. Inizierei ad urlare e a prenderlo a schiaffi (invece che a carezze e.e).
    Per il secondo, invece, vorrei tanto leggere L'angelo caduto che adocchio da un po' di tempo ma non riesco mai a prendere perchรฉ mancano i soldi g.g
    Un bacione, un abbraccio e ancora tanti tanti auguri e complimenti!

    RispondiElimina
  8. 1000 รจ proprio una bella cifra, non c'รจ che dire!! ** Mi dispiace di non essere piรน presente come prima, ma i troppi impegni mi impediscono di commentare :( Anyway, sono proprio felice per te, ricordo che il tuo รจ stato il primo blog di libri che ho scoperto sul web :D
    Partecipo solo al secondo giveaway, grazie per la splendida opportunitร  <3 Il libro che mi piacerebbe avere รจ Love Letters to the Dead, Panic aspetterรฒ che esca qui da noi!
    Un abbraccio,
    Mel

    RispondiElimina
  9. 1000! Wau, Juliette, te li meriti tutti, complimenti!! Non vedo l'ora di poter tornare piรน attiva su blogger, diamine! Okay, questo giveaway รจ fantastico e quel 'Wreck this journal' mi intriga troppo! Sembra divertente :D Lo voglio assolutamente e capisco perchรฉ tu dica di essertene innamorata, penso che se non dovessi vincerlo lo comprerei di corsa!
    Quanto al secondo giveaway, ho scelto Panic della Oliver perchรฉ รจ da un bel po' che lo seguo e sono curiosa di leggerlo *w*
    Okaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay! Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  10. Oddio, 1000 FOLLOWERS!
    Ma complimenti Julieeeeeeeeeeette! Sono felicissima per te, da morire, giuro!! *_* Te li meriti tutti, sei tra le mie blogger preferite in assoluto e che seguo da piรน tempo!
    Partecipo al primo giveaway, desidero Wreck this Journal da non so piรน quanto tempo!!
    Un bacione grande e tanti auguri tesoro!

    RispondiElimina
  11. stupendo.......... partecipo sicuramente comunque davvero complimenti per il traguardo raggiunto.. 1000 followers sono tantissimi ma sono felicissima per te perche per tutto quello che hai fatto te li meriti tutti.. :) i giveaway che hai organizzato sono davvero bellissimi con libri strepitosi peccato solo che non so leggere in inglese.... va be pazienza.. :) ancora complimenti <3 <3

    RispondiElimina
  12. ciao Juliette, ho scoperto il tuo blog solo qualche settimana fa (purtroppo), ma mi piace tantissimo. sei fantastica e adoro le tue recensioni, ogni volta che le leggo mi innamoro dei libri di cui parli prima ancora di leggerli. posti tantissime cose simpatiche e divertenti, potrei passare la giornata al computer a leggere le tue recensioni. sono contentissima per i tuoi 1000 followers, te li meriti tutti perchรฉ sei bravissima e il tuo blog รจ stupendo. ora che inizio ad avere piรน tempo a disposizione voglio dedicarmi a commentare e partecipare a tutte le attivitร . Tento con il giveaway, รจ bellissimo e i libri sono tutti interessantissimi. partecipo con molta gioia, speriamo bene ( anche se sono molto sfortunata ahahaha) ancora congratulazioni per i 1000 e complimenti per il blog stupendo!!!!

    RispondiElimina
  13. Congratulazioni per il traguardo dei 1000!!!
    Bellissima l'iniziativa e partecipo molto volentieri ad entrambi i giveaway perchรฉ sono curiosa di come sarei in grado di trasformare il mio Wrecking this journal e poi Panic, c'รจ bisogno di commentare la Oliver?

    RispondiElimina
  14. Okay, posso esordire dicendo che questo giveaway e fantastico?!?!? Non hai idea di quanti video ho guardato su YT riguardo il Wreck This Journal, che trovo assolutamente geniale. *__* Se non bastasse questo, a rendere il giveaway ancora piรน bello sono i libri che hai scelto di mettere in palio. :D
    E poi vorrei concludere ringraziandoti perchรจ รจ merito tuo (o colpa, visto che il portafoglio piange XD) se ho scoperto cosรฌ tanti interessantissimi libri in inglese! :D Ormai le tue recensioni sono diventate un punto di riferimento. <3

    RispondiElimina
  15. Complimentoni veramente per i 1000 followers Juliette!!!! *__*
    Partecipo molto volentieri!! Wreck this journal l'ho scoperto anch'io da pochi mesi, e lo voglio assolutamente comprare, insieme a This is not a Book della stessa autrice ;-)
    Dei libri che hai messo in palio mi attira tantissimo Crank, purtroppo non riesco ancora a godermi una lettura in inglese, ma mi ci voglio applicare un po'!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione l'avevo giร  commentata a gennaio, condivido su g+ e facebook e metto il banner nel mio blog !!

      Elimina
  16. Ciao ^^ 1000 followers? *_* scherzi? Sono cosi tanti....incredibile ^^ e la cosa piรน bella รจ che te li meriti tutti ^^ Wreck this journal?? O.o ma che cosa assurda รจ? Questa รจ un'occasione da prendere al volo, perรฒ ^^ non credo ci saranno altri GA con in palio questa meraviglia ^^ sai che fatica a scegliere uno dei libri che hai messo in palio? :3 wow! Erano tutti fantastici :P grazie dell'enorme possibilitร  ^^ un bacio
    Francy

    RispondiElimina
  17. caio partecipo molto volentieri:)bellisma iniziativa spero di vincere un nuovo libro รจ sempre molto apprezzato:)
    grazie mille per l'opportunitร :)

    RispondiElimina
  18. Complimentissimi, Juliette! *-*
    Sono davvero contenta per te: รจ una bella soddisfazione :3
    Grazie per le due bellissime opportunitร : il Wrench this journal รจ bellissimo! Mentre i titoli che metti in palio mi lasciano molto indecisa ^.^

    RispondiElimina
  19. Complimenti Juliette! Sfondare la soglia dei 1000 รจ un vero traguardo!
    Partecipo anch'io al giveaway, solo al secondo perchรฉ il primo l'ho giร , grazie!

    RispondiElimina
  20. Complimentissimi Juliette per questo incredibile traguardo <3 come giร  hanno detto, te li meriti davvero tutti *^* nell'ultimo mese non sono riuscita a passare per i blog per la mancanza di una connessione a internet, ma ora tornerรฒ a farmi sentire anche qui *_*
    E grazie per le stupende possibilitร  che ci dai con questo giveaway <3

    RispondiElimina
  21. Complimenti per questo fantastico traguardo!! Anche se non commento quasi ti seguo sempre con piacere ^^ Grazie mille per questa opportunitร : io partecipo solo al secondo GA perchรจ ho giร  il favoloso Wreck this journal :)
    Incrocio le dita e ti faccio ancora moltissimi complimenti!

    RispondiElimina
  22. fraghi88 follower
    su twitter https://www.twitter.com/fraghi88
    fb https://www.facebook.com/fraghi88
    su g+ francesca ghiribelli
    https://plus.google.com/u/0/113267964871389608540/posts
    condiviso su tutto
    fraghi88@alice.it

    io partecipo solo al secondo giveaway, non seguo sempre il blog e quindi il 'wreck this journal'! opto per 'resta anche domani'! belle scelte libresche per l'anniversario del blog! auguri!

    RispondiElimina
  23. Come sai ti seguo sempre e no, non sono una stalker. Ho scelto come libro del secondo giveaway (partecipo solo a questo) Love letters to the dead, perchรจ mi sono innamorata della cover e della tua recensione.
    Spero di vincere, ma approfitto per fare l'in bocca al lupo a tutti i partecipanti.
    ps. congratulazioni per i 1000 followers!

    RispondiElimina
  24. Questo Giveaway รจ davvero stupendo! Il Wreck this journal sembra fantastico e in giro su internet vedo spesso foto meravigliose di pagine coloratissime, strappate e piene di disegni! Interessantissimi anche i libri messi in palio, ma Love letters to the dead รจ quello che mi intriga di piรน! Grazie mille!

    RispondiElimina
  25. Wowwww 1000 followers...un sognoooooo!!! Complimenti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partecipo al giveaway 1...il Wreck This Journal mi ispira da morire!!!!

      Ho organizzato un giveaway anche sul mio blog...se ti va di partecipare sei la benvenuta! :)))
      http://libroperamico.blogspot.it/2014/05/summer-giveaway.html

      Elimina
  26. bellissimo giveaway! provo a partecipare al primo per il wreck this journal
    complimenti per i 1000 (e piรน) follower!!

    RispondiElimina
  27. Wow Juliette 1000 followers! *_* Complimenti!!! Partecipo volentieri al secondo giveaway e mi piacerebbe vincere Resta anche domani...
    Grazie per l'opportunitร ! :)

    RispondiElimina
  28. Davvero un ottimo traguardo, complimenti! Leggo sempre le tue recensioni soprattutto quelle di libri che sono ancora inediti in Italia. Punterรฒ tutta la mia fortuna proprio su uno di questi Everneath perchรจ รจ un libro che mi ha ispirato subito dal primo momento in cui ho iniziato a leggere la tua recensione.
    Ho inserito il banner del giveaway nel mio piccolo blog
    http://leacomyinwonderland.blogspot.it/
    Ancora congratulazioni :3

    RispondiElimina
  29. Ciao Juliette, davvero un traguardo fantastico, complimenti *^*
    Mi sono unita al tuo blog da poco, ma conto di restarci per parecchio!
    Io provo a partecipare ad entrambi, vediamo un po' se la fortuna mi assisterร :)
    Ancora complimenti!

    RispondiElimina
  30. Ciao e piacere di conoscerti :)
    Auguri per i 1010 follower ;)
    Provo a partecipare, anche se non sono molto fortunata con le estrazioni

    RispondiElimina
  31. Ciao Juliette, congratulazioni!!!!!!!!!!!!! Quanti followerssssssssssssssss!
    Provo anche io a partecipare, Wreck This Journal mi ha incuriosita veramente tanto *___*
    Provo anche a vincere Me and Earl and the Dying Girl che mi รจ sempre sembrato molto carino (lo avevo giร  commentato).

    Grazie mille per l'opportunitร  che ci dai!

    RispondiElimina
  32. Complimenti!! Juliette, te li meriti tutti! :D partecipo per entrambi e devo ammettere che รจ difficile scegliere tra i titoli che hai segnato, dato che sono quasi tutti in WL... รจ una scelta davvero difficile ;)

    RispondiElimina
  33. Oddio! Mille follower? Complimenti! Ovviamente partecipo, non si sa mai! Sono molto attratta da Wreck this journal, mi incuriosisce tantissimo! *^*
    Per quanto riguarda l'altro giveaway, รจ una scelta difficilissima, ma ho deciso 'L'angelo caduto' :)
    Complimenti di nuovo! ^-^

    RispondiElimina
  34. Wow che bel traguardo *-* io non credo ci arriverรฒ mai... complimenti davvero!<3 bรจ, se ci sei arrivata significa che te li meriti tutti, no? Ok, i premi sono fantastici *___* Partecipo ad entrambi i giveaway :D Wreck this journal l'ho scoperto grazie ad una mia amica un paio di anni fa e da allora gli faccio la corte! Lo scorso Natale mi ero decisa e l'avevo ordinato su Amazon, poi tra una cosa e l'altra ho dovuto annullare la prenotazione >.< Per quanto riguarda invece i libri "normai" ho scelto Love letters to the dead.. a dire il vero, sono quasi tutti nella mia WL, ma quando ho letto Heath Ledger nella trama non ho potuto non sorridere e non sceglierlo :) complimenti e auguroni!

    RispondiElimina
  35. Complimenti per tutto! Ottimo Giveaway! :)

    RispondiElimina
  36. 1000 FOLLOWER! Complimenti, sono felice per te! ^_^
    Vorrei partecipare al giveaway, partecipo ad entrambi, Wreck this journal l'ho conosciuto grazie ad una mia amica che una volta me l'ha fatto vedere e vorrei averlo perchรฉ mi รจ piaciuto un casino *_*
    Per il secondo Giveaway ho scelto L'angelo caduto di Susan Ee, ne avevo gia sentito parlare e leggendo la tua recensione mi sono convinta che devo leggerlo assolutamente! C:
    Complimenti di nuovo! :)

    RispondiElimina
  37. Prima di tutto auguri per i 1000 follower!!! spero di arrivarci anche io un giorno (a proposito se ti va passa a trovarmi sul mio blog ;D) Partecipo ad entrambi i giveaway, ho scelto L'angelo caduto, e poi il Wreck mi intriga un saccooo...incrocio le dita! ^o^

    RispondiElimina
  38. *O* ceh, quel libro รจ il mio sogno proibito aaaaw *_*
    comunque, credo di averti giร  fatto gli auguri per i 1OOO Follower, in tal caso..auguri ancora *___*
    mille mica รจ poco..! E poi il tuo รจ stato uno dei primi blog che ho iniziato a seguire lo scorso anno, quando ho aperto il mio!

    RispondiElimina
  39. Wreck this journal รจ stupendo! Me lo hanno regalato per il compleanno e mi ci sto sbizzarrendo xD
    Partecipo al secondo giveaway, sperando di vincere Crank :)
    Complimentoni per il traguardo dei 1000 seguaci!

    RispondiElimina
  40. Ciao Juliette! finalmente ho un attimo di pace per passare da te e mi ritrovo con questo magnifico giveaway!
    Prima di tutto complimenti per il traguardo che hai raggiunto! Deve essere una sensazione magnifica vedere tutti quei followers! *__*
    Grazie per questa opportunitร ! Mi piacerebbe vincere Resta anche Domani! Ho giร  commentato la sua recensione. :D

    RispondiElimina
  41. Ciao bella!!!complimentissimi per questo meraviglioso traguardo che trovo piรน che meritato!!hai un blog bellissimo quindi e piรน che ovvio che tu abbia tante follower!!!^_^..adoro il tuo blog e ogni tuo post anche se forse non riesco a commentare come dovrei..>_<....waw che bellissimo Giveaway!!!*_*..partecipo eccome....partecipo volentieri al secondo Giveaway....mi piacerebbe leggere Everneath!!..per prima cosa perchรจ ha una trama pazzesca..poi la mitologia greca io l'adoro รจ una mia passione!!!!....e poi รจ in lingua..ed รจ da molto che vorrei iniziare a leggere un libro in lingua originale..quindi sarebbe la giusta occasione..^_^...corro subito a condividere!!!!!!!!!!!
    Bacioni!!!!!!!

    RispondiElimina
  42. Grazie mille per questi due fantasmagorici GA! Congratulazioni per i 1013 iscritti (stiamo al passo con i tempi please! anche se scommetto che dopo il mio commento aumenteranno ancora!)! ;)
    Ho scoperto questo bloggherino carino carino da poco e mi ha subito attirato per l'intestazione (come si chiama?!XD) stupenda! E poi il blog รจ sui toni dell'azzurro! (Il mio colore preferito a pari merito con il viola) dovevo per forza trovarlo!
    O, forse, รจ lui che ha trovato me! Chi lo sa... ;)

    RispondiElimina
  43. Questo commento รจ stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  44. 1000 followers sono un numerone immenso!!! Tantissimi complimenti per questo tuo fantastico traguardo che non fa che continuare a crescere =D
    Partecipo anche io piรน che volentieri e ti ringrazio tantissimo per il questo bel pensiero che hai avuto e i fantastici titoli che hai pensato =)
    Partecipo al secondo giveaway per "Everneath". Alla recensione avevo giร  commentato a suo tempo e da allora questo titolo รจ finito dritto dritto nella mia wish list :) Adoro le storie a tema mitologico e se la mitologia, come in questo caso, รจ quella greca รจ ancora meglio ;)

    RispondiElimina
  45. ma complimenti! grande traguardo i 1000 followers! te li meriti tutti :) inoltre questo giveaway รจ stupendo e originale, non ho mai visto nessuno mettere in palio o anche parlare di Wreck This Journal, stupendo! partecipo ad entrambi :)

    RispondiElimina
  46. Complimentissimi!! *-* 1000 รจ un numero per me ora inimmaginabile!! Davvero brava, te lo meriti!!
    Partecipo con piacere ad entrambi e per il secondo scelgo Love letters to the dead, perรฒ aspetterei la pubblicazione in italiano!
    Grazie ancora per i bellissimi regali che metti sempre in palio!! ;-)

    RispondiElimina
  47. Complimenti per i 1000 followers!!! :D
    Partecipo ad entrambi i giveaway, non conoscevo Wreck This Journal ma sembra molto originale, quindi tento la fortuna anche con quello :)

    RispondiElimina
  48. Complimenti per il traguardo .Partecipo solo al secondo giveaway e scelgo Crank. Cronaca di una dipendenza

    RispondiElimina
  49. 1000 followers!!! *O* Complimentissimi, Juliette! Deve essere davvero emozionante aver raggiunto questo traguardo. :3
    Grazie per questa bella possibilitร ! Il Wreck your journal l'ho puntato giร  da un po' ed ero indecisa anche tra i titoli proposti, tutti molto interessanti.
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  50. Complimenti per questo grande traguardo :D 1000 followers, beh deve essere davvero una grande soddisfazione ^^
    Sono meritatissimi! :)
    Ti ringrazio per l'opportunitร  e partecipo anche io ai due giveaway :)
    Il Wreck This Journal รจ fatto per gente fantasiosa e creativa... io scarseggio in entrambe xD ma lo desidero lo stesso u.u
    Ancora tanti complimenti e grazie <3

    RispondiElimina
  51. OMG, sono tanto felice per te Juliette. :3 Tutti questi follower te li meriti davvero: sei super-fantastica, e cosรฌ il tuo blog. *--* You already know that. ♡
    Posso partecipare anche io? >_<
    Il WRECK THIS JOURNAL รจ fighissimo, ottima scelta :D e poi, uhm, Panic, decisamente.
    Thank you. ♡

    RispondiElimina
  52. OMG 1000 followers *__* wow Juliette! Sono proprio felice per te, lo meriti! Ho sempre adorato il tuo blog anche se non commento sempre. Hai scelto dei titoli bellissimi, che quasi tutti mi avevano giร  incuriosito! Ho visto poi degli esempi di ottimo utilizzo del Wreck This Journal e wow, dei capolavori!

    RispondiElimina
  53. bel traguardo tanti auguri!e grazie mille per il giveaway :)

    RispondiElimina
  54. complimenti per il traguardo te lo meriti :) e bella iniziativa :)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  55. Partecipo!
    GFC clapratty
    FB Claudia Pratticรฒ
    prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  56. partecipo ad entrambi
    cristina.caligaris@gmail.com

    RispondiElimina
  57. Ciao Juliette, complimenti per il traguardo raggiunto. Questo blog cresce sempre di piรน, sono contentissima per te, te lo meriti :D Partecipo con molto piacere a questo fantastico give ;)
    simy-1988@libero.it

    RispondiElimina
  58. bellissimo give grazie, partecipo a quello per il libro a scelta
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  59. partecipo a entrambi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  60. Ciao, arrivo da un'amica comune, diciamo che la cover di Crank nel banner mi ha chiamata xD non potevo non cogliere l'occasione ed eccomi qui. Partecipo al secondo giveaway e ovviamente mi metto in lizza per Crank ^^
    Ho lasciato la mail e condiviso su twitter, vado a inserire il banner sul blog. Grazie mille per l'opportunitร , a presto.

    RispondiElimina
  61. Io i libri li mangio quindi sono in estasi per questo tuo post! :) Grazie mille!
    cogitoergosum8587@yahoo.it
    fb: cogito ergosum
    gfc: isa val

    RispondiElimina
  62. Complimenti!! Partecipo ad entrambi
    email: lexiejules1@gmail.com

    RispondiElimina
  63. Partecipo per il secondo giveaway :)

    GFC: L557
    Email: takemetowonderland@live.it

    RispondiElimina
  64. Per prima cosa complimentissimi per i 1000 followers!!! E' un traguardo grandioso!!!! *---*
    E grazie per questo splendido giveaway!! Non ero a conoscenza del Wreck this journal e ne sono rimasta affascinata!! ** Ma anche la scelta dei libri non scherza :33 Ho scelto Love letters to the dead e sono stra-contenta che esca anche in Italia!! *-*
    Thank you so much!

    RispondiElimina
  65. Amo leggere e quindi questo give fa proprio per me. Scegliere un libro non รจ stato semplice, due in particolare mi sono piaciuti molto. Incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  66. Complimenti per il traguardo raggiunto!Partecipo molto volentieri a questo giveaway in particolare per un libro che mi ispira davvero parecchio, Love letters to the dead, incrocio le dita^^

    RispondiElimina
  67. Io l'altro giorno ho lasciato il commento, ma a quanto pare non aveva intenzione di metterlo D:
    Non ricordo cosa avevo scritto apparte il fatto che partecipare per il libro 'Noi siamo grandi come la vita' e che tanto non avrei mai vinto siccome la fortuna non gira mai dalla mia D:

    RispondiElimina
  68. Non so se sono l'unica ma non conoscevo il Wreck This Journal, i titoli che hai scelto sembrano tutti interessanti ma uno mi ispira piรน degli altri.

    RispondiElimina
  69. Complimenti per i 1000 followers! Comunque ci provo dai... incrocio le dita e magari per una volta mi andrร  bene

    RispondiElimina
  70. ciao! รˆ un giveaway davvero carino.mi piace l'idea di un libro da modificare, tagliare...io di solito non faccio nemmeno le orecchie o mi viene l'orticaria. .. XD

    RispondiElimina
  71. Ehm....non riesco a commentare love letters dead....... 0o'

    RispondiElimina
  72. Partecipo per il libro a scelta, il Wreck this Journal l'ho appena acquistato e i sto giร  divertendo come una matta a "distruggerlo"!

    RispondiElimina
  73. Wow che fantastico giveaway! Ho scoperto da poco il tuo blog (che adoro) e questo รจ il primo giveaway a cui partecipo, ma tento comunque per vincere Wreck This Journal! Lo avevo scoperto qualche tempo fa da un mio amico e sono rimasta entusiasta! Da allora bramo per averlo e il tuo giveaway รจ capitato a fagiolo. Incrocio le dita ;)

    RispondiElimina
  74. Aw, Juliette! Che meraviglia! *-* arrivo in calcio d'angolo e partecipo!
    Grazie per l'opportunitร !

    RispondiElimina
  75. *_* wow! che meraviglioso giveaway! e chi se lo perde?
    partecipo assolutamente!

    RispondiElimina
  76. Complimenti Juliette! 1000 followers รจ un traguardo incredibile bravissima!
    Come non partecipare, amo in particolare un libro del secondo ga xD e devo provare a vincerlo!
    Wreck this journal mi ispira ma non รจ ancora ora :)
    Grazie per l'opportunitร !

    RispondiElimina
  77. Oddio oddio oddio. Mi sono accorta adesso che non avevo commentato questo post.... ma sarรฒ scema? Va beh ho compilato comunque il form partecipando :) Volevo comunque farti tanti auguri -anche se in ritardo dal momento che ero sicurissima di averteli fatti- per questo traguardo! Non conoscevo il wreck this journal e mi hai messo una voglia matta di sfogarmi, magari proprio con un libro :) Un bacio tesoro e scusa ancora ma quando non ho visto il mio commento qua sotto ho creduto di aver avuto un'allcinazione tremenda e invece.... sono fuori come un balcone, ora ne ho la certezza *^*

    RispondiElimina
  78. Complimentissimi per il grande traguardo! ^^ ti seguo veramente da poco, ma te li meriti!
    partecipo anche io ovviamente!

    RispondiElimina
  79. Ciao, mi sono persa l'estrazione? Chi ha vinto?
    Grazie, ciao.

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherรฒ di rispondervi al piรน presto =)

Featured Slider