5 serie tv scoperte (e amate) quest'anno


Buongiorno, lettori!Oggi vi parlo di cinque serie tv che ho iniziato a guardare quest'anno e che mi sono particolarmente piaciute. Devo dire che quest'anno non ho seguito moltissimi telefilm, ma ho finito per amare i pochi che sono riuscita a guardare. Avete seguito qualcuno di questi?Fatemi sapere nei commenti ^^


How i met your mother - È stata sicuramente la rivelazione dell'anno. Come serie l'ho sempre un po' snobbata, ero sicura che non facesse per me. E quanto mi sbagliavo!Ho iniziato la serie a febbraio e, insieme a qualche altro telefilm, è stata praticamente l'unica cosa che ho seguito fino a quando non l'ho terminata a inizio luglio. Ammetto che l'ultima stagione non mi è piaciuta come le altre, ci ho messo un po' di tempo a digerire il finale che mi aveva abbastanza sconvolto, ma in generale ho amato la storia e ciò che voleva trasmettere. È passato solo qualche mese da quando l'ho conclusa, ma so già che la inizierei volentieri da capo. 

Outlander- Outlander in realtà l'ho iniziata l'anno scorso, quando avevo appena finito di leggere il primo libro della serie. Tuttavia poi l'ho abbandonata per dare precedenza ad altro e l'ho ripresa solo quest'estate. Avevo amato il libro e mi aspettavo di amare anche la serie, e così è stato. Sono arrivata a metà della seconda stagione e conto di mettermi in pari per la fine dell'anno. 

The handmaid's Tale - Questa era una delle serie che mi ero ripromessa di recuperare quest'estate e sono contenta di esserci riuscita. La storia narrata è agghiacciante, ma non si può fare a meno di continuare a guardare. Adesso sono decisa a leggere anche il libro. 

Black mirror & Big Little Lies- Con Black Mirror sono partita dalla terza stagione perché era quella che mi ispirava di più, e infatti mi è piaciuta davvero tanto. Mi sono poi convinta a recuperare anche le altre due, e al momento mi mancano un paio di episodi per completarla. 
Di Big Little Lies vi ho già parlato nel post dedicato quindi sarà breve: ho adorato come hanno adattato il telefilm al libro, il cast è fantastico, e non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserverà la seconda stagione! 


15 commenti

  1. anche io ho scoperto le prime tre quest'anno! in particolare ho adorato big little lies e The handmaid's Tale. Black mirror la seguivo da tempo mentre himym è carina ma non mi ha appassionato.. credo abbiano tirato per le lunghe la storia della madre XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche secondo me!Come ho detto l'ultima stagione mi ha un po' deluso, ma nel complesso è stata una bella serie!E Black Mirror invece per me è stata una scoperta recente!

      Elimina
  2. Outlander la seguo e la amo, più dei libri se devo essere sincera ^-^
    The Handmaid's Tale la sto recuperando in questo periodo e la sto trovando bellissima *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto solo il primo volume (mi spaventa la lunghezza della serie, a esser sincera xD), quindi posso paragonare solo la prima stagione!Però si è davvero stupenda!

      Elimina
  3. "Big Little Lies" e (soprattutto) "Black Mirror" sono piaciute tantissimo anche a me! ^^
    "The Handmaid's Tale", invece, sarà la mia prossima serie (anche se il tema mi spaventa un po'....), ho già idea che mi prenderà tantissimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a me spaventava un po', ma ne vale decisamente la pena!

      Elimina
  4. Io spero di riuscire a recuperare presto Big Little Lies :)

    RispondiElimina
  5. L'unica che ho visto è Black Mirror, ma sono ferma alla seconda stagione. Appena riattivo l'abbonamento Netflix sicuramente finirò - finalmente -la terza. Ho anche visto più volte i primi episodi di Outlander, ma non so per quale motivo ogni volta finisco per abbandonarla.
    How I meet your mother assolutamente da iniziare, ma al momento sto vedendo altre serie impegnative, non tanto per il tipo di storia (sono comedy), ma perché hanno tante stagioni XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si How i met your mother è davvero lunga, ci ho messo metà anno a finirla xD Anch'io all'inizio l'ho abbandonata un paio di volte, adesso invece mi ha proprio appassionato *__*

      Elimina
  6. Ciao, mi sono appena iscritta al tuo blog e trovo che posti articoli davvero interessanti. Se ti va di ricambiare il follow ti lascio il mio link: https://lettricedisogni.blogspot.it/.

    RispondiElimina
  7. Ciao, ho iniziato a segurti.
    Passa da me Se fosse per sempre
    un bacio, ale

    RispondiElimina
  8. Attendo anche io con ansia la seconda stagione di Big little lies :3
    Invece devo decidermi a recuperare The handmaid's tail mannaggia!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider