Spring Reads - Cosa leggerò questa primavera



Buongiorno, lettori!Oggi vi parlo dei libri che vorrei riuscire a leggere nelle prossime settimane!È da un po' di tempo che ho abbandonato le tbr mensili, per quanto mi divertissi a stilarle non riuscivo mai a rispettarle, e da quando faccio una mini-lista di libri da leggere ogni stagione mi trovo molto meglio. 



Confess Colleen Hoover & Big Little Lies Liane Moriarty- Ormai ho letto un po' di libri della Hoover e voglio assolutamente recuperare i libri che mi mancano. Ho scelto Confess come prossima lettura di quest'autrice per la serie tv che ne hanno appena tratto - ho visto il primo episodio e non mi è sembrato male, allora ho deciso di mettere in pausa la visione del telefilm e leggere prima il libro. 
Per Big Little Lies è successa più o meno la stessa cosa. Conoscevo il libro ma non mi sono mai interessata più di tanto, fino a quando non ho saputo della serie tv xD

Sharp Objects Gillian Flynn - L'amore Bugiardo mi è piaciuto tanto, adesso sono curiosa di leggere qualcos'altro della Flynn!Sharp Objects mi ispira particolarmente, quindi mi sa inizierò da questo. 

The Mistborn Trilogy Brandon Sanderson - L'anno scorso ho letto Elantris di Sanderson ed è stata una delle rivelazioni del 2016. Quella di Mistborn è una delle serie più acclamate di quest'autore e non vedo l'ora di iniziarla!




13 commenti

  1. Io di Confess credo guarderò direttamente la serie tv, mi annoia troppo leggere il libro (ecco, l'ho detto XD). La verità è che i libri della Hoover mi hanno stancato, troppo dramma XD
    Della Flynn credo leggerò "Nei luoghi oscuri", che ho acquistato di recente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah io l'avevo quasi abbandonata la Hoover, poi ho letto Maybe Someday e ho deciso di darle un'altra possibilità!

      Elimina
  2. Big Little Lies ho scoperto anch'io della serie e l'ho prenotato in biblioteca :)
    Nei luoghi oscuri invece ce l'ho sullo scaffale ma non so se lo leggerò molto presto...

    RispondiElimina
  3. Sharp Objects di Gillian Flynn me l'hanno regalato - nella sua versione italiana - nel 2008 per i miei 19 anni. Non ricordo nei dettagli la storia, ma la protagonista Camille e sua madre mi sono rimaste davvero impresse - sono state come un pugno nello stomaco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Gone Girl aveva già colpito molto, vedremo come andrà la lettura di questo!

      Elimina
  4. La trilogia Mistborn, YES!!!!!
    Brava ragazza :3

    RispondiElimina
  5. Avrei voluto leggere anche io Big Little Lies prima di vedere la serie tv, ma non ho resistito e l'ho guardata tutta d'un fiato. Non so se, come spesso capita, il libro sia migliore, ma la serie mi è piaciuta davvero molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti ho sentito tanti pareri positivi sulla serie tv!

      Elimina
  6. Sono curiosa di sapere la tua su Big little lies, ma anche riguardo a Confess che, almeno personalmente, non mi è piaciuto gran che :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Deni?Io l'avevo iniziato ma l’ho un attimo messo da parte, non mi stava prendendo granché xD

      Elimina
  7. Sanderson lo devo recuperare anche io! Ho la serie Mistborn in tbr per il 2018!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider