Uscite più attese del 2016 (seconda parte)


Buongiorno, lettori!Continuo a recuperare gli appuntamenti delle Top Ten passate, e oggi in particolare vi parlo delle uscite (da luglio a dicembre) dell’anno più attese. Quando si stila la top ten di uscite del nuovo anno infatti tendo spesso a concentrarmi solo sulla prima parte dell’anno (non disponendo di dettagli precisi sui mesi successivi), quindi oggi dedico un po’ di spazio a quei libri che arriveranno nelle librerie (per lo più americane) tra la fine dell’estate e dicembre. 


Bright Smoke, Cold Fire- Se ricordate le mie recensioni di Cruel Beauty e Crimson Bound, allora saprete che per me la Hodge è una delle migliori autrici in fatto di retelling e rivisitazioni. Ho amato Cruel Beauty e ho amato ancora di più Crimson Bound (in cui ho notato anche un netto miglioramento in fatto di stile e struttura), quindi sono sicura che il suo nuovo libro non mi deluderà.
Heartless, Strange the Dreamer & Replica-Direi che lo stesso discorso può essere fatto per la Meyer, la Taylor e la Oliver. Sono autrici molto diverse tra loro, ma ho amato alla follia ogni loro libro e sono curiosissima di leggere i loro nuovi lavori. 
Empire of Storms-Quinto volume di Il Trono di Ghiaccio, serie che sto amando sempre di più di anno in anno. So che molti sono rimasti delusi dal quarto libro, Queen of Shadows, ma io ho finito per adorare anche quello quindi aspetto con ansia di scoprire come continuerà la storia.





6 commenti

  1. Io sono una di quelle che è rimasta delusa dalla serie di TOG, però aspetto con ansia "Empire of Storms" solo per Dorian, Manon e Aedion :)
    Per "Heartless" non vedo l'ora! La trama promette bene!
    Della Taylor non ho ancora letto nulla, ma penso che inizierò con questo che uscirà :D
    "Bright Smoke, cold fire" non l'avevo mai sentito, ma ora mi hai incuriosito quindi leggerò probabilmente anche quello ;P
    Tra quelli che aspetto di più per la seconda parte dell'anno sono: "Crystal Storm" di Morgan Rhodes e "Crooked Kingdom" di Leigh Bardugo! L'attesa è straziante, soprattutto per quello della Rhodes perché hanno spostato la data da Settembre a Dicembre >.<

    RispondiElimina
  2. Tutte uscite interessantissime e che non vedo l'ora di leggere *-* La precedenza, però, ce l'ha Empire of Storms <3
    Purtroppo quello della Taylor è stato posticipato a marzo dell'anno prossimo :(

    RispondiElimina
  3. Uscite stra interessantissime, non ci resta che sognare ad occhi aperti per un altro pochino! *_*

    RispondiElimina
  4. Non ne conosco nessuna xD Ma con quelle copertine ora sono proprio curiosa xD

    RispondiElimina
  5. Di questi aspetto Heartless: Marissa Meyer rientra nel ristrettissimo gruppo di autrici YA che mi piacciono senza riserve *^*

    RispondiElimina
  6. Anch'io muoio dalla voglia di leggere i nuovi libri della Oliver, della Taylor e della Hodge! :D
    Forse questa è anche l'occasione per leggere qualcosa della Meyer visto che, se non ricordo male, Heartless dovrebbe essere uno standalone. :)
    Tra gli altri libri più attesi ci sono sicuramente Yesternight di Cat Winters, Vassa in the Night, Three Dark Crowns di Kendare Blake, Diplomatic Immunity di Brodi Ashton, The Architect of Song di A.G. Howard, Of Fire and Stars di Audrey Coulthurst e Furthermore della Mafi :)

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider