December To-Be-Read Pile


Buongiorno, lettori!Anche dicembre è arrivato e siamo ormai all'ultima TBR dell'anno!Sinceramente non so quanto riuscirò a leggere questo mese, quindi ho deciso di non caricare troppo la TBR e inserire solo letture che sono abbastanza sicura porterò a termine.


1.Let it snow John Green, Maureen Johnson-Una raccolta di racconti che avevo inserito anche nella TBR dello scorso dicembre, ma che alla fine non ho nemmeno iniziato. Finora ho letto la prima novella (quella di Maureen Johnson), e l'ho trovata molto carina. Sono curiosa di leggere le altre due!

2.More than this Patrick Ness-Voglio leggere More Than This da mesi ormai, e vorrei approfittare delle vacanze natalizie per iniziarlo. Avendo amato gli altri libri di Ness, non penso che questo mi deluderà.

3.Il segreto della crisalide Denise Aronica-Ho rimandato la lettura del nuovo libro di Denise da un paio di settimane, ma penso che lo inizierò non appena completata la lettura di Let it Snow. Ormai sono curiosissima di leggerlo!

4, 5.The Immortal Heights Sherry Thomas & Cress Marissa Meyer-Prima di compilare la TBR di dicembre ho dato uno sguardo alle liste degli scorsi mesi e tra i tanti titoli che non sono riuscita a leggere, ho deciso di provare a portare a termine per dicembre almeno con The Immortal Heights (così concluderò la saga) e Cress (che ormai aspetta sul mio kindle da un anno e più).

6.The Miniaturist Jessie Burton-Ho preso questo libro motivata da tutti i pareri positivi che ho letto e dalla trama, poi l'ho messo un po' da parte per completare altre letture. Non sono sicura che riuscirò a leggerlo entro la fine del mese, ma ci proverò senz'altro, anche perché mi ispira moltissimo.


Questa la mia TBR per dicembre!Conoscete qualcuno di questi titoli?Cosa leggerete voi questo mese?

24 commenti

  1. Mi piacerebbe leggere More than this! Ma quanto è bella la cover? *_* Su Let it snow sono indecisa..diciamo che al momento non sono nel mood giusto per letture natalizie xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii la cover è stupenda!Ahah io invece sono entrata già da un paio di giorni nella "fase natalizia" xD

      Elimina
  2. Bellissima Tbr! Ancora non sono riuscita a mettere le mani su Il Miniaturista, ma prima o poi vorrei davvero leggerlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci ho messo un po' per decidermi a prenderlo, ma adesso sono curiosissima di iniziarlo *__*

      Elimina
  3. Sono molto curiosa di sapere la tua su Let it snow perché non mi ispira più di tanto >.<
    E poi voglio proprio vedere se More than this ti convincerà oppure no :3
    Per quanto riguarda il mio aww *^* non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'anno scorso avevo letto un po' di recensioni negative e avevo deciso di non leggerlo, ma si sta rivelando abbastanza carino ^^

      Elimina
  4. "Let it snow" spero di leggerlo anch'io a dicembre. Invece "il miniaturista" e la serie della Meyer li ho in wishlist, ma non ce la farò sicuramente a leggerli per quest'anno. Vada per il prossimo anno ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Meyer non sono sicurissima nemmeno io, ma ci proverò xD

      Elimina
  5. Let it snow l'ho letto l'anno scorso in questo periodo :) l'ho trovato carino ma le storie non mi erano piaciute particolarmente, l'ultima poi l'ho detestata xD
    Ho letto Il miniaturista e l'ho trovato meraviglioso, la scrittura è impeccabile, spero che piacerà anche a te ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me la prima è piaciuta abbastanza, sono ferma alla seconda per il momento xD

      Elimina
  6. Il Miniaturista incuriosisce anche me! Buona fortuna per la tua TBR ^_^

    RispondiElimina
  7. Spero di leggere Let it snow anche io ^^ e poi di cominciare la saga della Meyer prima o poi ...tutto dipende dallo studio alla fine, neppure io so quanto riuscirò a leggere questo dicembre o.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere se poi lo leggi ^^ Esatto, durante le vacanze dovrò preparare due esami e tra festività e uscite varie temo di trascurare la lettura xD

      Elimina
  8. Mi piacerebbe iniziare la serie della Meyer =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio, a me i primi due volumi sono piaciuti moltissimo *__*

      Elimina
  9. Cress......devo leggere Cress....non vedo l'ora che finisca sto periodo di studio per poter leggere, leggere e leggere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stesso vale per me xD Ormai conto i giorni alla fine delle lezioni/esami xD

      Elimina
  10. Let it snow lo vorrei leggere da un po' di tempo, credo che me lo procurerò per le vacanze di Natale. Ho appena acquistato il primo libro della serie di Marissa Meyer, sono curioso di iniziarla. :)

    RispondiElimina
  11. Ormai sono troppo curiosa di leggerlo *__*

    RispondiElimina
  12. Quante letture interessanti! "Let it snow" l'ho letto l'anno scorso poco dopo Natale e l'avevo trovato molto carino mentre "Il miniaturista" l'ho letto un pochino più di recente e mi era piaciuto molto.
    Io a dicembre spero di riuscire a leggere "Hogfather" di Terry Pratchett :)

    RispondiElimina
  13. Anche io ho Il Miniaturista tra i libri della mia TBR di Dicembre! Riusciranno i nostri eroi???
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider