Top Ten Tuesday#17 Sequels che non vedo l'ora di leggere!

Rubrica ideata dal blog The Broke And The Bookish che consiste nello stilare una Top Ten in base alla domanda/tema della settimana!

Buongiorno a tutti, lettori!Ritorna anche questa settimana la rubrica Top Ten Tuesday, e per oggi ho deciso di provare a stilare la lista di Sequels che non vedo l'ora di leggere!Ovviamente, la lista iniziale era praticamente infinita, ma l'ho ridotta a libri che usciranno principalmente nel 2015!

TOP TENSEQUELS CHE NON VEDO L'ORA DI LEGGERE!

1.Il trono di Ghiaccio #4-Sarah J.Maas
2.Requiem (Whisper #3) Maggie Stiefvater
3.P.S. I still love you-Jenny Han
4.Raven Boys #4-Maggie Stiefvater

Per questi quattro titoli non ho inserito nessuna immagine perché le rispettive cover non sono ancora uscite, ma non potevo assolutamente non inserirli nella lista!Ormai sapete tutti quanto ami la serie di Il trono di ghiaccio, soprattutto dopo Heir of Fire!Ho adorato anche To all the boys i've loved before della Han, e anche se il libro era più o meno autoconclusivo non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia!
Per quanto riguarda i libri della Stiefvater, anche se tecnicamente non ho ancora finito Blue Lily, Lily Blue, aspetto già il quartovolume *__* E poi c'è Requiem che, per chi non lo sapesse, è il terzo volume della serie delle fate (i primi due libri sono Whisper e Destiny). Questa è stata la prima serie della Stiefvater, e anche se non l'ho amata tanto quanto le altre, sto aspettando il finale dal 2012 e a quanto pare dovrò aspettare ancora tanto (girano voci che la sua uscita sia stata rimandata al 2016)!

Half Wild (The Half Bad Trilogy, #2)Dead of Winter (The Arcana Chronicles, #3)Lair of Dreams (The Diviners, #2)

5.Half Wild Sally Green (Half Bad #2)
6.Dead of Winter Kresley Cole (Arca Chronicles #3)
7.Lair of Dreams Libba Bray (The Diviners #2)

Ho recensito Half Bad pochissimo tempo fa, e Half Wild è sicuramente una delle uscite che attendo di più dell'anno prossimo!Lo stesso vale per Dead of Winter, il terzo libro della serie Arcana Chronicles della Cole, e Lair of Dreams, il seguito di La stella nera di New York!

Ensnared (Splintered, #3)Miss Mayhem (Rebel Belle, #2)The Ruby Circle (Bloodlines, #6)

8.Ensnared A.G. Howard (Splintered #3)
9.Miss Mayhem Rachel Hawkins (Rebel Belle #2)
10.The Ruby Circle Richelle Mead (Bloodlines #6)

Splintered  della Howard è stato una delle letture più belle del 2013, e il seguito una delle più belle di quest'anno!Non vedo l'ora di conoscere il finale della serie!
Miss Mayhem è il seguito di Rebel Belle, e avendo adorato questo nuovo libro della Hawkins, non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia!
E infine c'è The Ruby Circle della Mead!Sto amando la serie Bloodlines, e questo nuovo volume non poteva mancare alla lista!

20 commenti

  1. Molti di questi fanno parte anche della mia top 10! Sul podio probabilmente c'è Half Wild però mi struggo anche nell'attesa dei seguiti della Maas e della serie di Poison Princess (devo sapere come continua!!!) e poi sono curiosissima anche per "P.S. I still love you". Come autonclusivo non era male ma quel finale così sospeso merita assolutamente un seguito! (io tifo assolutamente per "P...")

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii fortuna che adesso è uscita la novella, Half Lies se non sbaglio!
      Si un seguito ci vuole proprio, e anch'io tifo per P! =)

      Elimina
  2. Miss Mayhem!!! *_* anche io non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  3. Di Raven Boys devo ancora leggere il secondo volume... chissà se prima della fine del 2015 ci arrivo, al quarto :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il secondo leggilo al più presto Francy, è fantastico *__*

      Elimina
  4. Aww quanto è bella la cover di The ruby circle?! Tra l'altro io sono ancora ferma al primo della serie... ma The golden lily e The indigo spell li ho già devo solo leggerli e pensavo di riprenderli tra le manine presto *^*
    Per leggere Rebel belle invece aspetto di finire prima la serie di Hex Hall :3
    Della Stiefvater non ne parliamo Y.Y è meglio che non pensi già al terzo e al quarto volume sennò *muoro* U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohh bene *__* Sono curiosa di sapere cosa ne pensi dei seguiti!

      Elimina
  5. Quanti bei libri! Ho appena finito il primo libro di Raven Boys e già sto trepidando per i seguiti quindi sei in ottima compagnia.
    Che bella la cover di Miss Mayhem! Me la ero persa ed era un vero peccato! Mi piace anche di più di quella di Rebel Belle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii anch'io la trovo troppo carina *__* Non vedo l'ora di averla tra le mani!

      Elimina
  6. Aw devo assolutamente leggere la saga di Bloodlines!! In realtà mi mancano ancora gli ultimi due volumi di Vampire Academy, ma il prossimo mese mi ci metto di sicuro! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ultimi due di VA sono i più belli della serie *__* Sono sicura li adorerai!

      Elimina
  7. io non vedo l'ora di leggere Heir of fire (ma quando arrivano le vacanze? Così me lo godo per bene *_*), Ladri di sogni, Endless Knight, The Vanishing Throne, End of Days e altri dieci mila titoli che al momento non mi vengono in mente XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già ormai non aspetto altro xD Endless Knight spero lo pubblichino presto, è stupendo *__*

      Elimina
  8. I libri di Kresley Cole devo leggerli tutti prima che esca il terzo! *-*

    RispondiElimina
  9. Devo ancora leggere Heir of Fire della Maas ç.ç se non mi decido e mi metto d'impegno credo proprio che non ce la farò ç.ç
    Tra gli altri libri che hai citato attendo anch'io Liar od Dreams della Bray, dato che ho adorato The Diviners e ovviamente , dato che sono finalmente riuscita a terminare Rebel Belle e mi è piaciuto moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Heir of Fire inizialo al più presto!E' troppo bello *__*
      Concordo, The Diviners è stato stupendo *_*_

      Elimina
  10. che brava sei molto avanti nelle serie! Io non leggo in lingua e quindi arranco, aspetto anche io trepidante il trono di ghiaccio, la Cole (spero nel secondo a breve) di questi indicati da te e spero (ma non ho notizie) che le serie della Frost e della Ione proseguano. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Frost e della Ione non saprei, ma della Cole penso che il secondo volume lo pubblicheranno a breve, anche perché hanno già tradotto tutti i suoi altri libri =)

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider