Monthly Most Wanted #7 Uscite di novembre



Rubrica ideata dal blog che consiste nel presentare tutte le uscite del mese!


Buon lunedi a tutti, lettori!Ritorna anche questo mese la rubrica Monthly Most Wanted, con tutte le uscite di novembre, italiane e straniere!
Per una volta devo dire che le uscite italiane sono di più di quelle straniere che, tranne per il terzo volume di Mara Dyer (finalmente sapremo come finirà la storia!) e il nuovo libro della Gray, non sono nemmeno tanto interessanti!
Per quanto riguarda le uscite italiane invece, abbiamo il seguito di Raven Boys, The Dream Thieves, Magisterium della Clare e della Black, Opal della Armentrout e tante altre uscite!



Titolo: Raven Boys. Ladri di sogni
Autore: Maggie Stiefvater
Editore: Rizzoli
Data di uscita:
19 novembre
Trama:
La magica linea di prateria è stata risvegliata e la sua energia affiora. I ragazzi corvo, un gruppo di studenti della scintillante Aglionby Academy, sono sulle tracce del mitico re gallese Glendower, che dovrebbe essere nascosto nelle colline intorno alla scuola. Con loro c’è Blue, che vive in una famiglia di veggenti tutta al femminile. A lei è stato predetto più volte che quando bacerà il ragazzo di cui sarà davvero innamorata, questi morirà. Sulle prime sembra che il suo cuore batta per Adam, ma forse è Gansey quello che ama davvero… Intanto Ronan s’inoltra nei suoi sogni, da cui può uscire di tutto. Del resto è uno che ama sfidare il pericolo. Mentre il tormentato Adam, con un passato pesante alle spalle, s’inoltra sempre più in se stesso, cercando una sua strada nella vita. Nel frattempo c’è un individuo sinistro che è anche lui sulle tracce di Glendower. Un uomo pronto a tutto.



Magisterium Cassandra Clare Holly BlackTitolo: Magisterium. L'anno di ferro
Autore: Cassandra Clare & Holly Black
Editore: Mondadori
Pagine: 270
Data di uscita: 4 novembre
Trama:
Quando raggiunge la grotta in cima al ghiacciaio, Alistair capisce subito che il Nemico l'ha preceduto. Sua moglie Sarah è stata uccisa, come gli altri maghi lì rifugiati. Solo il debole vagito di un neonato lo rincuora: suo figlio Callum, seminascosto accanto al cadavere della madre, è ancora vivo. Ma quanto Alistair lo prende fra le braccia, le terribili parole incise nel ghiaccio da Sarah prima di morire lo fanno inorridire...Dodici anni dopo, quando Call viene ammesso al Magisterium, la prestigiosa accademia riservata ai ragazzi dotati di talento magico, suo padre è contrario: Alistair gli ha insegnato a diffidare della magia sin dalla più tenera età. E ora Rufus, il magister più anziano della scuola, lo ha ammesso all'Anno di Ferro, il primo del Magisterium.Call non può sottrarsi al suo destino. La magia scorre, in certe famiglie.Ma sul destino di Call incombe fin dalla nascita l'artiglio del Nemico.

ALTRE USCITE ITALIANE


6 novembre-Uno Splendido Sbaglio Jamie McGuire (Beautiful #3)
6 novembre-Silver. La Porta di Liv Kirsten Gier (Silver #2)
11 novembre-I segreti delle sorelle Cahill. Fated

Collegamento permanente dell'immagine integrata

12 novembre-Opal Jennifer L.Armentrout (Obsidian #3)
18 novembre-Eroi dell'Olimpo. La Casa di Ade Rick Riordan (Eroi dell'Olimpo #4)
27 novembre-Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto Kirsty Mosely




The Retribution of Mara Dyer (Mara Dyer, #3)


Titolo: The Retribution of Mara Dyer
Autore: Michelle Hodkin
Editore: Simon & Schuster
Data di uscita (USA): 10 giugno 2014
Trama:
Mara Dyer vuole credere che c'è di più alle bugie che le sono state dette. Ed è vero.Non si ferma a pensare a dove la porterà la sua ricerca della verità. Dovrebbe.Non aveva mai immaginato quanto lontana sarebbe disposta ad andare per la vendetta. Lo farà adesso.






ALTRE USCITE STRANIERE


How We FallA Thousand Pieces of You (Firebird, #1)Forbidden

3 novembre-How We Fall Kate Brauning
4 novembre-A Thousand Pieces of You Claudia Gray (Firebird #1)
4 novembre-Forbidden Kimberley Little

CreedThe Bane Chronicles (The Bane Chronicles)Girl Online

8 novembre-Creed Trisha Leaver
11 novembre-The Bane Chronicles Cassandra Clare (The Bane Chronicles 1-10)
25 novembre-Girl Online Zoe Sugg

16 commenti

  1. Quanta bella roba (il mio portafoglio piange in un angolino) tuttavia ho talmente tanta roba da leggere che mi sa che mi darò anch'io un book ban

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunatamente tutte queste uscite io o le ho già lette o non mi interessano più di tanto, altrimenti non so come avrei resistito xD

      Elimina
  2. Io mi sn appena fatta 2 conti e ho scoperto ke x prendere tutti i libri che ho messo in wish mi servono più di 70euro. Qlkn vuole fare una donazione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio xD Se non fossi in book ban una bella donazione la accetterei volentieri anch'io xD

      Elimina
  3. Urca, il nuovo libro di Raven Boys *O*
    Certo che un libro con un titolo come "Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto" lascia tanto spazio all'immaginazione... o forse sono io che sono troppo maliziosa... comunque.... ma che titolo è???? XD
    La combo Black + Clare sembra interessante *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhahahah! Ciao Laura! Anche io ho pensato la stessa cosa per il libro "Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto"! A dire il vero ho trovato il titolo un tantino demenziale... Si salvi chi può! :D ciao Maria

      Elimina
    2. Ciao Maria! Si infatti! poi sono andata a vedere se era una creazione "italiana" o anche il titolo originale era così... e infatti non sono rimasta delusa, il titolo inglese è "The Boy Who Sneaks in My Bedroom Window" che vuol dire un'altra cosa!
      Nessuno si infila nel letto di nessuno XD

      Elimina
    3. Ragazze il titolo originale è decisamente accettabile, io ho letto il libro in lingua e vi posso confermare che ha anche una sorta di significato nella storia, ma quello italiano no, è orribile xD

      Elimina
  4. Silver e Fated non vedo l'ora di leggerli *_*
    Devo ancora iniziare la nuova serie della Stiefvater, Raven Boys!

    RispondiElimina
  5. Mi ispirano molto Ladri di sogni, Magisterium e ovviamente...Silver *_* Povero portafoglio! Aiutooooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ladri di sogni è stupendo *__* Magisterium e Silver li aspetto anch'io!

      Elimina
  6. ahhhhh quante uscite!!!!!!>___________________<.....Magisterium....*_*lo voglio!

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora di avere nelle mie manine Il ladro di sogni e Magisterium *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ladro di sogni lo adorerai sicuramente!Magisterium devo leggerlo anch'io *__*

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider