Weekly Recap #10


Buona domenica a tutti e benvenuti a una nuova puntata della rubrica settimanale che sostituirà In My Mailbox e It's Monday!What Are You Reading?, Weekly Recap, che racchiuderà entrambi i meme e che porterà anche qualche piccola novità =)

AVVISO PER TUTTI I LETTORI:
Sto pensando di organizzare una 2013 Reading Challenge qui sul blog!
Che ne pensate?Vi piace l'idea?
Fatemi sapere nei commenti =)



WEEKLY RECAP
Rubrica settimanale in cui potrete trovare:
-Un riepilogo dei post della settimana
--Il lettore della settimana (che riceverà un piccolo regalino)
-I libri che sono approdati nella mia libreria
-Le letture in corso e quelle terminate 
-La cover più bella della settimana
-Spazio note



Post della settimana!


Lettore della settimana!

Da oggi in poi ho deciso di premiare, ogni sette giorni, il lettore che ha seguito di più il blog nella settimana e ha lasciato più commenti con un piccolo pensierino!
Questa settimana sono riuscita a pubblicare solo un post al di fuori della Matched Read-Along, quindi non posso scegliere un lettore della settimana!L'iniziativa salta alla prossima domenica =)


I libri che ho trovato nella mia Mailbox!

Elixir (Covenant, #3.5)

I libri che ho letto la scorsa settimana!

Elixir (Covenant, #3.5)Crossed: La fuga (Matched, #2)





Crossed l'ho davvero amato!E' un libro di transizione ma non ho visto nessuna delle lacune che solitamente si trovano nei sequel dei libri!
Elixir è stato magnifico!Ora muoio davvero dalla voglia di leggere il prossimo volume della serie!

I libri in lettura!

Incarceron: La prigione vivente (Incarceron, #1)L'Ospite


Lo so, lo so, avrei dovuto finire Incarceron prima di iniziare L'Ospite, ma dopo aver visto il trailer la mia curiosità si è triplicata e non ho potuto fare a meno di cominciare a leggerlo!Sono arrivata più o meno a metà e lo adoro!!
Con Incarceron sono rimasta nello stesso punto della settimana scorsa, quindi niente aggiornamenti!







Cover della Settimana!






SOME QUIET PLACE
La mia bacheca blogger ieri pomeriggio è stata invasa da Cover Reveal per questo libro, e questa copertina mi è subito sembrata perfetta per oggi!La adoro!E' cosi drammatica e cupa!Inutile dire che ho immediatamente aggiunto il libro alla wishlist ;)


Spazio note

Questa settimana purtroppo sono stata davvero poco presente nel blog, ma spero che da domani andrà meglio!La Matched Read-Along continuerà proprio domani con la terza tappa!Vi anticipo che è un semplice quiz in preparazione alla quarta tappa di giovedi, che sarà molto molto interessante!Intanto ho iniziato a organizzarmi per il Blogoversary del blog (mancano solo 46 giorni!!) e presto vi chiederò consigli e pareri per rendere la settimana del compleanno di Sweety Readers indimenticabile ;)          

21 commenti

  1. Ma quella cover è magnifica *___*
    L'ospite non l'avevi mai letto? Io, a suo tempo, lo trovai molto meglio della saga di Twilight! Il bellissimo trailer del film mi ha fatto venire voglia di rileggerlo :)
    Io ho finito "Crossed" e, come te, l'ho trovato bello come il primo :D

    RispondiElimina
  2. anche io adoro quella cover , stupenda!!!!

    RispondiElimina
  3. L'Ospite lo avrò riletto 3 volte è veramente bellissimo *_* per non parlare di Ian... :p non vedo l'ora di vedere il film!!!

    RispondiElimina
  4. La Read Challenge la trovo una buona idea, sono divertenti e uno fa comunque quello che può,è positivo sia che si vinca sia che non si vinca, perché si trovano spunti interessanti per le prossime letture, libri che magari non conosciamo.A me piacciono e partecipo volentieri.
    Mi piacciono anche le letture di gruppo, leggere uno stesso libro e poi ritrovarsi a dare il proprio parere(senza premi naturalmente,non è un concorso, ognuno di noi vive un libro in modo diverso)è bellissimo..discutere di una lettura che si è amata o meno con chi l'ha letta come te,fa sempre piacere. E' bello confrontarsi no?
    M'incuriosiscono i libri della Armentrout e ho deciso di non aspettare le uscite in italiano,inizierò la serie lux in lingua.Ci provo.Questo che hai letto è in italiano,o no?
    muoio dalla voglia di leggere crossed e incarceron ma sarò paziente:)
    essendo assuefatta da twilight (che non mi era piaciuto)non ho neanche preso in considerazione l'ospite, non so neanche di cosa parla,non ho cercato neanche la trama.. in realtà non trovo la mayer una grande scrittrice,per stile ecco.Leggerò volentieri la tua recensione (se la posterai)per farmi una idea e decidere di prenderlo, del resto anche come scrittori si cresce..
    mi hai già messo un po' di curiosità.
    la cover è splendida molto autunnale e poi le foglie secche hanno dei colori pazzeschi..sono foglie vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L ospite te lo consiglion vivamente. Non c'entra nulla con twilight, molto più distopico. A suo tempo non aveva fatto molto successo. Forse perchè la meyer si è troppo fatta la fama con twilight.
      Il trailer del film è ben fatto. Rende l'idea, almeno epr chi ha letto il libro.

      Elimina
    2. lo leggerò allora..dopo aver letto questo post ho letto un po' la trama..lo metto in lista,poi magari leggerò qualche recensione:)grazie

      Elimina
  5. per la reading challenge 2013 sono d'accordo in questo modo si possono più facilmente leggere diversi pareri su uno stesso libro o scoprire altri che non si conoscevano, i questo modo sono entrata in questo fantastico mondo dei blog!!! ho letto balthazar e mi ha un pò deluso, quindi non ti aspettare chissà che capolavoro. bellissima la copertina di Elixir ma anche Some quiet place con la ragazza che si dissolve in tante piccole foglie!!!

    RispondiElimina
  6. Anche io dopo aver visto il trailer mi sono fiondata in biblio a prendere L'OspitexD Ho rimandato la sua lettura anche per troppo tempo, non vedo l'ora di iniziarlo**
    Elixir, awwww** stupendo, vero? Perchè manca così tanto ad Apollyon? ç__ç

    ps.a favorissimo di una Reading Challenge^^ e aspetto con ansia il BlogoversaryxD [neanche fosse il mio di compleannoxD] [:

    RispondiElimina
  7. non ho letto nessuno dei libri sopra!aspetto le recensioni.....
    disicuro leggerò crossed ma più avanti e sono curiosa della recensione dell'ospite!
    la cover è molto bella se pur triste!
    per la reading challenge, ok!! magari quando è il momento mi spiegate meglio come si fà!

    RispondiElimina
  8. Bellissima quella copertina *-*

    Non vedo l'ora di iniziare L'ospite anche io D:

    RispondiElimina
  9. A me piacerebbe molto la challenge!! :) Evviva!!
    L'ospite è molto bello, lo lessi a suo tempo.. La Meyer ci aveva promesso due seguiti, ma per ora ancora niente!! Vabbé, aspettiamo pazienti come sempre :))
    Di che parla il libro della cover? Bellissima!

    RispondiElimina
  10. Anch'io vorrei leggere "L'ospite", infatti avevo intenzione di farmelo prestare da un'amica che ce l'ha. Correrò subito a chiederglielo! ;)

    RispondiElimina
  11. Bellissima la cover della settimana!!! L'ospite vorrei leggerlo al più presto anchio! Mi ha devvero incuriosito. Anche di Incarceron, mi piace davvero tanto la trama.

    RispondiElimina
  12. La Matched read-along è stupenda!!! Non vedo l'ora di sapere cosa ci aspetta nei prossimi giorni....e soprattutto giovedì!!;) E Matched...pur avendolo già letto e sapendo come continua ho dovuto trattenermi con tutte le forze per non continuare con i capitoli seguenti!!*-*.. Aspetto con ansia la recensione di Crossed!!!!*-*
    E' da un po' che penso di leggere L'ospite e vedendo il trailer del film anche la mia curiosità si è moltiplicata!!! Sono in dubbio solo perchè non si sa ancora niente riguardo il seguito...non so nemmeno se lo scriverà a questo punto... :(
    La cover della settimana è stupenda...perfetta per questo periodo autunnale!!!xD E non vedo l'ora di sapere a cosa stai pensando per il compleanno del blog....di sicuro sarà un'altra delle tue stupende iniziative!!!=)

    RispondiElimina
  13. Davvero bella la read along. Di solito leggo i libri come un treno (anche se matched già lo avevo letto) ma è bello leggere con calma con tutti e poi parlarne assieme. Ci sono stati tanti pareri interessanti ed alcune cose non le avevo nemmeno pensate. QUando avevvo letto quei pareri ho detto ah però, anche se sembravano scontati. In una seconda lettura e perchè il tema lo fa pensare. Invece nulla è mai scontato. Non so se ho chiarito questo punto. Ad es ok, penso rosso alla pillola di cassa ed al fuoco, al blu pillola blu e mare, verde come terra e pillola verde. Io alle pillole non avrei pensato. SOlo a rosso passione e ribeliione, verde speranza, blu tranquillità, anche se la copertina è dinamica.

    Difendo L'Ospite e sono curiosa di vedere il film. Bellissimo, ma a mio parere è stato poco apprezzato. ALmeno da conoscenti. Sarà che la Meyer si è "fregata" rendendosi famosa con twilight e seguiti.


    Avete visto il trailer di Beautifull Creatures?

    BAlthazar sono curiosa. Consapevole che sarà "Inferiore" ai libri canonici della serie, ma mi incuriosisce. Prima o poi comprerò Incarceron. Si trova tra le urgenze di cui ho bisogno delle ultime uscite!

    RispondiElimina
  14. Un pò tanto inquietante "Some quiet place". Lo leggerei, ma la copertina mi lascerebbe molto impaurita....Insomma la tipa che si disfà...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma solo io non la vedo che si disfà ma all'opposto? al primo sguardo l'ho vista "costruirsi",con un movimento dal basso verso l'altro, come di un nastro che si riavvolge..mah!è strano come ognuno recepisce le cose in maniera differnte

      Elimina
  15. Sono favorevolissima alla reading challenge!!!!!!!!
    Io ho l'ospite in inglese,anche se non l'ho mai letto in lingua.Avevo preso il libro italiano in bibloteca ma non mi stava prendendo per niente,anzi...
    Non so perchè ma ho acquistato l' ebook.
    Quando finirò le 3500(per modo di dire) letture più urgenti lo rinizierò.
    Incarceron mi ispira molto

    RispondiElimina
  16. La Read Challenge credo che sia davvero una bella idea, parteciperò senz altro!!!!
    Peccato non aver fatto in tempo a partecipare alla Matched read - along!!! avevo il pc guasto per due settimane!!
    alla prossima!!!

    RispondiElimina
  17. Belle le tue letture finite e in corso!
    L'idea della Reading Challenge mi piace un sacco, se la organizzi sono sicuramente tra i partecipanti :)

    RispondiElimina
  18. Ciao! Ti consiglio di cuore L'Ospite: è un libro che ho amato e letto in meno di un giorno proprio per la bellezza e la profondità delle pagine. Offre molti spunti di riflessione, ma racchiude emozione, avventura, romanticismo, paura... Sono curiosa di leggere la tua opinione a lettura ultimata! Non conoscevo Elixir, mentre ho Matched e Crossed sono nella mia wishlist da un po'. =D

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider