2013 Reading Challenge!

7 commenti

  1. Ciao! Sono Kay C., l'autrice di The bedside books. Sono con un altro account, ora ti spiego il perché. Ho deciso di chiudere il blog, se ti interessassero i motivi puoi andare a vedere l'ultimo post che ho scritto.Quindi nel giro di una settimana lo cancellerò definitivamente, ma ho deciso comunque di continuare a leggere i blog che più preferisco e di continuare a partecipare alle varie iniziative e challenge a cui sono iscritta. Ora il punto è: per le recensioni di ogni mese, come faccio? E per quella di gennaio? Una volta cancellato il blog, quella di gennaio non sarà più visibile. Se usassi aNobii e scrivessi quella di gennaio e poi ti dessi il link, ti andrebbe bene? Fammi sapere ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace moltissimo per il tuo blog,non sono riuscita a vedere neanche l'ultimo post.:'(.Per quel poco che ho potuto vedere era molto bello.Buona fortuna per tutto.

      Elimina
    2. ciao :) scusa per il ritardo!allora le recensioni puoi tranquillamente postarle su anobii, l'importante é che mi lasci anche il titolo e autore nei commenti ;)

      Elimina
    3. ciao :) scusa per il ritardo!allora le recensioni puoi tranquillamente postarle su anobii, l'importante é che mi lasci anche il titolo e autore nei commenti ;)

      Elimina
  2. come faccio a partecipare e ad avere un ebook?

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. ciao Juliette :)
    scusa il disturbo ma, mi chiedevo dove fosse il form di agosto..

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider