Blogger Love Project 2019!Let's get started!



Buongiorno, lettori!Oggi il Blogger Love Project ha ufficialmente inizio (qui il post introduttivo per chi se lo fosse perso), e la prima tappa dell'iniziativa consiste nella condivisione degli obiettivi che ognuno si propone di raggiungere durante il progetto. 
Che tipo di obiettivi?Qui non abbiamo nessuna direttiva specifica, potete condividere cosa avete intenzione di fare per il vostro blog (post da scrivere/grafica da cambiare), come lettori in generale (libri nella TBR), e come partecipanti al BLP (quali tappe farete/cosa attendete maggiormente). 
Vediamo la mia lista!


1.Scrivere almeno due post in arretrato
2.Aggiornare indice recensioni (almeno quello per titolo)
3.Scoprire almeno 5 nuovi blog
4.Partecipare attivamente all'iniziativa
5.Commentare frequentemente i blog che seguo

5 commenti

  1. Ciao Juliette!
    Per questo Blogger Love Project mi sono prefissata solo tre obiettivi, ma sono abbastanza generici e comprendono un po' anche quelli che hai condiviso tu.
    Sicuramente mi farebbe piacere scoprire qualche nuovo blog, e sono carichissima per partecipare attivamente quanto più possibile!
    A presto,
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Abbiamo obiettivi simili nella maggior parte dei casi. Trovo questa iniziativa assolutamente interessante e non vedo l'ora di partecipare anche alle prossime challenge!

    RispondiElimina
  3. Ciao Juliette! Condivido in pieno i tuoi obiettivi, anche se alla fine io mi sono limitata a soli 3. Non vedo l'ora di leggere le altre tappe!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno, come avevo già detto partecipo anche io all'inizativa e non ho obiettivi molto diversi dai tuoi. Essendo rientrata da pochissimo nel mondo dei blog mi piacerebbe tanto scoprire nuovi blog e scambiare opinioni sulle letture fatte o sulle serie tv viste e soprattutto cercare di essere regolare nella scrittura dei post, la maggior parte delle volte resto indietro con la scrittura delle recensioni. Un altro obiettivo poi sarebbe quello di interagire di più con gli altri blog, cosa che per un otivo o per un altro ho sempre lasciato in secondo piano.
    Cinzia. :)

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider