Blogger Love Project 2019!Favourite Instagram Accounts



Descrizione mini-challenge


Quali sono i vostri profili preferiti su Instagram?Che siano a tema letterario o meno, vogliamo conoscerli!È possibile fare questo evento su Instagram stesso o sul vostro blog, a voi la decisione!

Le mie scelte

Per questa challenge ho fatto una selezione di account instagram sui libri e non!
@amebeverly è un account dedicato ai viaggi e lo adoro perché mi ha permesso di aggiungere alla mia bucket list tantissimi posti che non avrei nemmeno considerato se non fosse stato per le magnifiche foto pubblicate sul suo instagram.
@polabur è invece basato ad Amsterdam ed è stato il mio account guida quando sono arrivata in città. Ho scoperto la maggior parte dei miei café/ristoranti preferiti grazie a Polabur e continuerò a seguirla ancora per molto!



Per quanto riguarda gli account dedicati ai libri, i miei preferiti sono probabilmente @_forevermint, @glinza_izabel e @booksundays. Tutti e tre hanno foto bellissime, quello di Glinda in particolare continua a stupirmi, ogni nuovo post è magico *_* Infine, seguo @k.e.l.s.e.y perché la sua grid è molto minimal ed elegante, inoltre adoro i suoi outfit!




Questo è tutto per questa prima challenge!Non dimenticate di condividere i vostri link ai vostri post!
Inoltre, in ogni post dedicato a una delle challenge troverete anche una sezione per registrare le vostre entries!

Giveaway
Anche quest'anno vi proponiamo un doppio giveaway!Doppio perché faremo un’estrazione in cui metteremo in palio dei libri cartacei, come nelle vecchie edizioni, e una in cui il fortunato estratto vincerà una grafica personalizzata, un completo makeover del proprio blog, una consulenza o semplicemente un aiuto dal punto di vista del design. Questo giveaway si rivolge ovviamente ai blogger meno esperti che non hanno ancora familiarizzato bene con codici/html/grafica, tutti gli altri potranno partecipare solo al giveaway di libri :) Entrambi i giveaways saranno aperti dall’inizio alla fine del giveaway!

Istruzioni per partecipare al giveaway
-Vi basterà inserire gli eventi a cui partecipate ogni giorno (le caselle del giveaway si compilano giornalmente, quindi vi consigliamo di rimanere costanti nel compilarle)!
-Per problemi con le entries potete inviare una email a sweetyreaders@hotmail.it, compileremo manualmente le vostre partecipazioni!
-Il primo estratto vincerà i libri, il secondo vincerà la grafica!













6 commenti

  1. Di tutti i profili che hai citato conosco solo quello di Glinda e anche io come te la adoro, la invidio proprio per la sua capacità di fare foto così meravigliose! Fossi brava un quinto di lei sarei un fenomeno ahah
    Nel pomeriggio condividerò anche io la mia mini-challenge dei profili instagram preferiti su instagram direttamente :)

    RispondiElimina
  2. Quanto bei nuovi profili tutti da scoprire! Fra quelli che hai menzionato conosco infatti solo quello di Glinda, ma a giudicare dagli screenshots che hai pubblicato direi che anche gli altri meritano sicuramente!
    Io posterò più tardi su Instagram gli account che preferisco, mentre sul blog oggi ho deciso di partecipare all’Unpopular Opinion book tag, ho sempre adorato leggere le risposte che vengono proposte ogni volta è quindi ho colto l’occasione al volo per farlo a mia volta 😉

    RispondiElimina
  3. Io seguo soprattutto profili di libri e di fashion influencer.
    Le mie preferite sono Giulia Gaudino e Paola Turani, per i libri invece Glinda Izabel, ValeryTikappa, Psiedoll e Frombeewith love <3

    RispondiElimina
  4. Seguo principalmente account che parlano di libri, bujo e lettering! Di quelli da te citati conosco solo Glinda, ma penso proprio che andrò a dare un'occhiata all'account di @amebeverly perché tutte quelle foto sono bellissime *-*

    RispondiElimina
  5. Salve, anche io, come già detto sopra, dei profili citati conosco solo quello di Glinda Izabel, anche se gli altri sembrano interessanti. Per lo più seguo profli di libri o di attori, anche se tengo d'occhio un paio di influencer che adoro.
    Io ho già condiviso i miei profili preferiti, sia con un post sul blog, che nelle stories di instagram.

    RispondiElimina
  6. Io non ne conoscevo nessuno di questi in realtà. Non ne seguo moltissimi, quelli che seguo di più sono legati ai libri (e sono quelli di Giusy, Arya e Denise) e quelli che invece riguardano sport e sportivi

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider