Libri che non sono riuscita a leggere nel 2018, ma che non mi lascerò scappare nel 2019



Buondì, lettori! È da qualche anno che di questi tempi vi propongo la lista di libri che sono usciti nel 2018, che avrei voluto leggere ma che per un motivo o per un altro non ho più iniziato. 
Questa lista serve per ricordarmi dei titoli che non voglio dimenticare di leggere presa dalle nuove uscite del 2019. 
Quali sono i libri dello scorso anno che non avete fatto in tempo a leggere?



Recensione Sadie Courtney Summers




Sadie
Courtney Summers
Editore: Wednesday Books
Data di uscita: 4 ottobre 2018 (USA)
Pagine: 311
Trama
Sadie non ha avuto una vita facile. Abituata a cavarsela da sola, sta cercando di crescere sua sorella Mattie in una piccola e isolata cittadina e darle una vita normale. 
Quando Mattie  viene trovata morta, l'intero mondo di Sadie crolla. Dopo un'investigazione da parte della polizia inconclusiva, Sadie decide di farsi giustizia da sola e cercare l'assassino.  
Quando West McCray, una personalità nel mondo della radio, scopre la storia di Sadie in una stazione di benzina, diventa ossessionato dal trovare la ragazza scomparsa. Inizia un podcast e segue le traccie lasciate da Sadie, sperando di trovarla prima che sia troppo tardi. 

R E C E N S I O NE

"È morta," Sussurro e non so perché è questa la cosa che ho deciso di dire ad alta voce perché fa male anche solo pronunciarla, sentire la verità di quelle parole attraversare le mie labbra, vedere come sono reali in questo mondo. Ma "É morta" è la ragione per cui sono ancora viva.
È morta è la ragione per cui ucciderò un uomo. 


Ho conosciuto la Summers ormai sei anni fa con This is not a Test, innamorandomi della sua scrittura. 

I miei propositi (letterari e non) per il 2019




Buongiorno, lettori!Oggi vi parlo dei miei obiettivi per il nuovo anno, letterari e non!
Questo post é abbastanza lungo dunque ho diviso tutto in sezioni. Fatemi sapere se condividiamo qualche obiettivo e ovviamente sono curiosa di conoscere i vostri propositi per il 2019 :)

Il blog compie 7 anni - Blogoversary Giveaway - Vinci due libri a scelta



Buongiorno e buon anno a tutti voi lettori!Spero abbiate passato un bel Capodanno e siate pronti ad iniziare il 2019 nel migliore dei modi!
Il blog oggi compie 7 anni, per cui volevo fare un piccolo giveaway per ringraziare i lettori che mi hanno seguito e letto i miei post anche quest'anno!

Featured Slider