May Monthly Recap, June TBR + Avviso Assenza


-5 stelline per Vicious della Schwab, che è stata sicuramente la migliore lettura del mese. La schwab sta diventando una delle mie autrici preferite e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di suo!Intanto spero di pubblicare al più presto la recensione di Vicious! 

-4 stelline per Miss Mayhem della Hawkins e I racconti del terrore di Poe-Quando ho bisogno di una lettura leggera, divertente e ben scritta, la Hawkins non delude mai: Miss Mayhem è stato carinissimo, quanto (o forse più) Rebel Belle!I racconti di Poe nel complesso mi sono piaciuti tutti, alcuni di più e altri di meno. Nella raccolta che ho letto erano presenti molti che già avevo letto, ma tra i nuovi, i miei preferiti sono stati sicuramente William Wilson e The Masque of Red Death, di cui avevo letto solo una parte!

-3.5 stelline per Going Vintage-Carinissima lettura, mi è piaciuta proprio tanto e la consiglio un po' a tutti i fan dei Young Adults!
Qui la recensione!
-3 stelline per 99 Days di Katie Cotugno-In realtà non sono molto sicura del mio rating per questo libro, diciamo che mi è piaciuto da un lato, ma dall'altro il comportamento della protagonista mi ha lasciata un po' perplessa. Presto ve ne parlerò meglio in una recensione!


Questo mese non avevo intenzione di programmare nessuna lettura, ma se non penso a qualcosa da leggere poi finisco per iniziare dieci libri diversi al giorno, quindi ho deciso di stilare una mini-tbr sperando di riuscire a completarla. Considerando che ACOTAR e End of Days sono già in lettura, credo proprio di farcela!

Come nuovi titoli non ho aggiunto niente di troppo impegnativo perché già so che abbandonerei letture troppo pesanti: con la Summers non si può mai sbagliare, e lo stesso vale per la serie della Han.

Mi sono innamorata della cover di Proof of Forever, mi ricorda moltissimo l'estate e le vacanze e anche se non ho nemmeno letto la trama so già che lo leggerò.
The Paper Magician invece è in libreria da mesi e penso sia arrivata l'ora di leggerlo!


Questo mese è letteralmente volato, e siamo arrivati a giugno decisamente troppo in fretta. Ero sicura che in un modo o nell'altro sarei riuscita a tenere il blog aggiornato, ma nelle ultime due settimane c'è stato così tanto da fare che non ho avuto nemmeno il tempo di accendere il pc o controllare la mail. E poi non volevo pubblicare post frettolosi o inutili giusto per poter dire di non aver lasciato il blog vuoto, preferisco metterci tempo e impegno anche se al momento non è qualcosa che riesco a fare xD
La situazione può solo peggiorare da giugno in poi, quindi volevo avvisarvi della mia probabile assenza più o meno fino alla fine degli esami. Questo non vuol dire che non pubblicherò niente di niente, in questi giorni preparerò un po' di post e ne pubblicherò almeno uno a settimana, ma non sarò molto presente nella blogosfera e non penso riuscirò a passare sugli altri blog. 

Detto questo, credo che già in settimana pubblicherò una recensione!Fatemi sapere se c'è qualche libro che vorreste vedere recensito, qualche post o rubrica che vi interessa particolarmente :)

15 commenti

  1. Cara Juliette, come sempre scegli libri decisamente interessanti e sono molto curiosa di sapere cosa ne pensi di ACOTAR e anche The Paper Magician (non l'avevo ancora sentito nominare, ma mi ispira molto sia il titolo che la cover! XD)
    Mi piacerebbe leggere i tuoi pensieri su Vicious (visto che sarà tra le mie letture di Giugno) :D
    Intanto, in bocca al lupo per gli esami! <3 vedrai, passeranno presto e poi potrai riposarti !! :*

    RispondiElimina
  2. Juliette ♥ Buona fortuna davvero di cuore per gli esami <3 Tranquilla e vedrai che andrà tutto per il meglio ^ Cerca di non stressarti troppo e soprattutto non preoccuparti per la tua assenza nella blogsfera: è completamente giustificata!

    RispondiElimina
  3. Il libro della Han vola, te lo assicuro. L'ho finito ieri e ci ho messo un paio di giorni, anche se sono nella tua stessa situazione con gli esami. Mi è proprio piaciuto! In bocca al lupo :)

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo per gli esami! Vedrai che sarà più facile di quello che credi ;)
    ACOTAR l'ho giò letto, lo amo alla follia *_* la Maas ha fatto un capolavoro, soprattutto con i personaggi maschili *ç* uno più figo dell'altro! End of days invece è stata un pò una delusione, ma spero che a te invece possa piacere :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Juliette! Spero di leggere la tua recensione sul libro della Maas!!! In bocca al lupo per gli esami! Un forte abbraccio Maria

    RispondiElimina
  6. Juliette, in bocca al lupo a non finire per i tuoi esami! Io ero andata completamente in pausa durante quella fase, quindi tranquillissima, credo che tutti capiamo la tua assenza ed il fatto che ti preoccupi comunque del tuo blog ti rende ancor più fantastica! ;)

    RispondiElimina
  7. 99 days è per caso Lo sbaglio più bello della mia vita (o qualcosa del genere)? Se è sì, mi piacerebbe leggere la recensione! Io l'ho letto -sempre se è lo stesso xD- lo scorso anno e mi avevo lasciato delle emozioni contrastanti, tant'è che non ho nemmeno dato valutazione.
    End of days lo leggerò anch'io, quando non lo so! Pensavo dopo gli esami, ma sono troppo curiosa e_e le prossime settimane saranno un inferno, buona fortuna *alza le tre dita*

    RispondiElimina
  8. ACOTAR mi ispira da pazzi però ormai mi sono intestardita ad aspettarlo in italiano... "Ps. I Still Love You" lo aspetto dall'anno scorso e sono curiosissima. Non vedo l'ora le leggerlo :)
    Per gli esami ti faccio un grosso in bocca al lupo e non preoccuparti, è normale e comprensibile che tu non riesca a star dietro alla blogsfera in questo periodo ;)

    RispondiElimina
  9. Ciao bella in bocca al lupo per gli esami!!^_^...e stai tranquilla è più che normale non riuscire a stare dietro a tutto!!Un bacione...

    RispondiElimina
  10. 99 days non riesce proprio a convincermi :| in generale le storie che girano attorno al tradimento non riesco a mandarle giù bene :| ACOTAR è favoloso! Sono sicura che ti piacerà tantissimo :D

    Non vedo l'ora di leggere Proof of forever anche io! Suona promettente :D

    RispondiElimina
  11. Ciao Juliette! Hai vinto un premio ;) http://blogexpres.blogspot.it/2015/06/boomstick-award-2015.html

    RispondiElimina
  12. Imbocca al lupo per gli esami, poi sono sicura che appena finiranno ti rifarai :3

    RispondiElimina
  13. Se ti fa piacere passare da me, ti ho nominata qui: http://leggendo-viaggiando.blogspot.it/2015/06/boomstick-award-2015.html

    RispondiElimina
  14. Ciao Juliette :) Che letture interessanti :3 Della tua TBR ACOTAR è quello che mi ispira di più, ma anche proof of forever, la cover è stupenda *_* e voglio leggere la saga di Suzanne Ee da tempi immemori ormai... aspetto le tue recensioni per decidermi a leggerli o no ^_^
    Ah volevo anche dirti che c'è un premio per te! http://abookislife.blogspot.it/2015/06/boomstick-award.html ho visto che ti hanno nominata anche altri ma se ti va di passare lo stesso mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  15. Ciao Juliette, tra tutti i libri di cui hai parlato quello che mi incuriosisce di più è quello della Maas... amo quella donna e le sue storie. Sul mio blog c'è un premio per te: http://booksareinfinity.blogspot.it/2015/06/boomstick-award-2015.html#more
    Firefly

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider