Happy New Year, and Happy Birthday Sweety Readers!


Buon anno nuovo, lettori!Con l'inizio del 2015, il blog compie ufficialmente tre anni. Tre anni?Quando e come è successo esattamente?Non riesco ancora a realizzare che è passato davvero cosi tanto tempo da quel 1 gennaio 2012 in cui ho aperto per la prima volta blogger e ho creato Sweety Readers.
Nei due blogoversary passati ho sempre avuto cosi tante cose da dire, ma in questo momento mi trovo un po' a corto di parole. Tre anni mi sembrano qualcosa di gigantesco, qualcosa che pensavo non avrei mai raggiunto, e invece eccomi qua, a scrivere il post numero 791 e a ringraziare ognuno di voi followers.

Vanilla Cupcakes This reliable, light, and moist vanilla cupcake recipe took me two years to track down. It's a keeper.Quando ho scritto e pubblicato il mio primo post, non avevo idea di ciò che stavo facendo. La blogosfera mi sembrava questo enorme mondo sconosciuto nel quale non sarei mai riuscita a inserirmi. In questo senso aprire un blog è stato un po' come un salto nel vuoto, ma in realtà si è rivelato essere una delle migliori scelte che abbia mai fatto.
Un pezzetto del mio cuore adesso appartiene, e penso apparterrà sempre, al blog e a voi lettori, e non potrei essere più grata di ciò che la blogosfera ha portato nella mia vita in questi anni.

In tre anni cambiano tante cose, ma il blog è stata una delle poche costanti a cui ho sempre potuto fare riferimento e che riesce sempre a risollevarmi, anche nelle giornate peggiori. Il blog è ormai parte integrante della mia vita, e quest'anno in particolare è stato pieno di momenti meravigliosi, magnifiche letture e fantastiche iniziative. 
Thank You Card  Chalkboard Thank You Card   Floral by LilyandVal, $2.50Quindi, un enorme grazie a tutti i lettori che hanno continuato a seguirmi anche quest'anno, ai lettori che commentano ogni mio post, ai lettori invisibili che leggono e apprezzano ciò che scrivo e ai lettori che si sono aggiunti pian piano e che sono rimasti. Un grazie anche a tutti i nuovi blogger che ho conosciuto in questo 2014 e tutti quelli che in questi mesi mi hanno aiutata, mi hanno coinvolto nelle loro iniziative e ci sono sempre stati ogni volta che ne avevo bisogno. 

Per quest'anno ho deciso di restare sul semplice e fare solo un giveaway, che pubblicherò domani, unito al Book Survey del 2014, proprio come feci lo scorso gennaio. Come premi avrete davvero tantissima scelta, volevo cercare di mettere in palio qualcosa per ogni tipo di lettore e spero di esserci riuscita.

Ultima cosa, come avrete notato ho cambiato grafica!Lo so, non c'è stato questo grande cambiamento rispetto a quella precedente, ma non volevo ancora abbandonare completamente il tema "galassia" quindi ho deciso di mantenerlo e di cambiare un po' il logo. Ho lasciato le mie care piumette come rating, (anche se ho eliminato il widget), modificandole leggermente, mentre ho cambiato i titoli dei gadget e il font dei post. Ho inserito una mia piccola descrizione al lato del blog con tanto di foto (vi prometto che appena troverò una foto decente mi vedrete anche di faccia) e ho modificato la pagina About e rubriche. Da oggi vedrete un lieve cambiamento anche nell'impostazione dei post e nei banner. Probabilmente modificherò il Weekly Recap, rendendolo meno schematizzato, e introdurrò nuove rubriche, prima fra tutte What i've been watching, dedicata ai telefilm. 

E per oggi mi sembra sia tutto, vi aspetto domani per il giveaway di compleanno e vi faccio ancora tantissimi auguri di buon anno =)





28 commenti

  1. Tantissimi auguri, Juliette! Per il nuovo anno, e per questo terzo, splendido compleanno del blog!! *____*
    Mille e uno di questi giorni! <3

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri al tuo meraviglioso angolino!!
    e felice anno nuovo!! *^*
    la grafica è stupenda, come sempre!

    RispondiElimina
  3. Che bella la nuova grafica *w*
    Auguri e complimenti per il traguardo! Tre anni sono tantissimi, spero di arrivarci anch'io col mio blog :')
    Tanti auguri di buon anno Juliette :*

    RispondiElimina
  4. Auguri e complimenti per il traguardo, tre anni sono davvero tanti!
    ps: la grafica mi piace davvero molto :3

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri! *^* la nuova grafica è davvero meravigliosa *q*

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri di buon anno anche a te!

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri sia per il nuovo anno che per il compleanno del blog e, ancora una volta, complimenti per il magnifico lavoro che stai facendo con il blog!!!

    RispondiElimina
  8. Augurissimi! Hai raggiunto uno splendido traguardo! La grafica di prima l'ho adorata e quindi anche questa, che non si discosta molto dalla precedente! :D

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri Juliette per il compleanno del tuo blog e che il 2015 sia pieno di novità e belle cose!
    La grafica è stupenda! Hai sempre molta fantasia, complimentiii! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. p.s. la citazione di How to kill a mockingbird è una delle mie preferite!! ottima scelta *__*

      Elimina
  10. Buon anno nuovo Jul *^* e augurissimi a Sweety Readers! Adoro il tuo angolino tantissimo e sono felice che tu abbia raggiunto questo traguardo :D ti meriti tutti i tuoi lettori :3 continua così!
    Mi piace molto anche la nuova grafica, sempre molto carina e delicata e molto tuo stile :D

    RispondiElimina
  11. Buon anno e tanti auguri!
    Non sapevo che il blog fosse stato creato proprio il primo gennaio! Di sicuro è una data facile da ricordare!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Tantissimi auguri per questi 3 anni di vita del blog e di buon anno!!
    Che possano realizzarsi tutti i tuoi sogni e desideri!! :3
    Bellissima come sempre la grafica *^*

    RispondiElimina
  13. Tantissimi auguri per il tuo traguardo Juliette!!!
    La nuova grafica mi piace tantissimo, come al solito sei stata bravissima! :)
    Ti auguro un 2015 splendido :3

    RispondiElimina
  14. auguri per questo nuovo anno Juliette e auguri per il tuo terzo compliblog! il tuo blog è stato uno dei primi che ho iniziato a seguire e che frequento più assiduamente, anche se a volte silenziosamente! ;P

    RispondiElimina
  15. Anno nuovo E Tre anni? Wow Juliette! Complimentissimi, tanti ma tanti ma tantissimi auguri! Un bacio!

    RispondiElimina
  16. La grafica è sempre molto carina, mi piace molto il tema dentro le scritte^^Sono curiosa per il ga.
    Ti auguro buon anno!!!

    RispondiElimina
  17. Auguroni Juliette!! :D
    Buon anno e buon blogoversary!! :DD
    (come sempre la grafica è splendida *.*)

    RispondiElimina
  18. Cara Juliette auguri doppi di buon anno e di buon blogoversary!!! La grafica è bellissima come sempre!!! Non vedo l'ora di vedere cosa c'è in palio nel giveaway! Ciao Maria

    RispondiElimina
  19. Wow allora auguri di buon anno e anche per il blog! che traguardo ^_^

    RispondiElimina
  20. Auguri!! Sono felice che il blog ti renda tanto felice (gioco di parole lol)! La nuova grafica mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di leggere della rubrica "What i've been watching" *^*

    RispondiElimina
  21. Buon Blogoversary! Sono felicissima di questo traguardo e di essere qui a festeggiarlo! ogni tuo post è sempre meraviglioso e ti auguro di festeggiarne altri mille ;)

    RispondiElimina
  22. Bel traguardo, complimenti.Il tuo blog è tra i miei preferiti . Un saluto e buon anno.

    RispondiElimina
  23. Tanti auguri a Sweety Readers, Juliette. *w*
    Adoro il tuo blog e tu sei bravissima. Sei la mia fonte d'ispirazione. *O*

    RispondiElimina
  24. Auguri Juliette!!! Adoro seguire il tuo blog, continua sempre così :)
    Tra parentesi, anche questa grafica è mooolto bella e fine!

    RispondiElimina
  25. Tantissimi auguri Juliette *_*
    sono davvero felice per te, soprattutto perché il tuo è stato uno dei primi blog che ho seguito! :)

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider