Monthly Most Wanted #4 Uscite di luglio!

 Buongiorno, lettori!Luglio è appena iniziato, e come ogni mese ritorna sul blog Monthly Most Wanted, la rubrica dedicata a tutte le uscite libresche (italiane e straniere) delle prossime quattro settimane!
Giugno è stato un mese pieno zeppo di uscite fantastiche, a luglio invece per lo più avremo New Adults e Romance, ovviamente con qualche eccezione!
Per quanto riguarda le uscite straniere, come ogni mese ce ne sono tantissime e sembrano tutte stupende!Molti dei libri che usciranno nei prossimi giorni li ho già in TBR e non vedo l'ora di leggerli, e poi le cover sono sempre meravigliose **


City of Heavenly Fire (The Mortal Instruments, #6)
Come ho detto tra le uscite italiane troviamo quasi tutti romance e New Adults, ad eccezione però di Città del Fuoco Celeste della Clare (qui la mia recensione), in uscita l'8 luglio, ed Alter Ego di Susan Winnacker, di cui non abbiamo ancora una data precisa di pubblicazione!
City of Heavenly Fire è stato un perfetto capitolo conclusivo e sono sicura non deluderà i fan italiani della Clare!Alter Ego l'ho in WL sin da quando è uscito in patria e sono curiosissima di leggerlo, la trama è troppo interessante!
Per quanto riguarda i New Adults, abbiamo il seguito di Le coincidenze dell'amore della Hoover (che non mi sono ancora decisa a leggere), Le Sintonie dell'amore, Ti Fidi di Me di J.Lynn (che sarebbe Ti aspettavo narrata dal POV del protagonista maschile), Dieci piccoli respiri di K.A. Tucker, Solo per te di M.Leighton e Siamo sempre stati noi di Jasinda Wilder!



Titolo: Shadowhunters. Città del fuoco celeste

Autore: Cassandra Clare
Data di uscita: 8 luglio 2014
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Pagine: 756
Prezzo: 17,00 euro
Trama:
Erchomai, ha detto Sebastian. Sto arrivando. E ancora una volta sul mondo degli Shadowhunters cala l'oscurità.  Mentre tutto intorno a loro cade a pezzi, Clary, Jace e Simon devono unirsi con tutti quelli che stanno dalla stessa parte, per combattere il più grande pericolo che la società dei Nephilim abbia mai affrontato: Sebastian, il fratello di Clary. Il traditore, colui che ha scelto il male. Nulla, in questo mondo, può sconfiggerlo, e i tre - uniti da un legame profondo e indissolubile - sono costretti a cercare un altro mondo dove l'estremo scontro abbia una speranza di vittoria. Il mondo dei demoni. Ma il prezzo da pagare sarà alti... 



susanne winnacker - impostor
Cover originale
Titolo: Alter Ego
Autore: Susan Winnacker
Data di uscita: luglio 2014
Editore: De Agostini
Pagine: 304
Trama:
Tessa ha 16 anni e l’incredibile capacità di assumere le sembianze di chiunque tocchi.
È un’allieva dell’AFE (Agenzia Forze Eccezionali), una divisione dell’FBI che addestra i giovani mutanti, affinché imparino a gestire i propri poteri e usarli nelle missioni di spionaggio.
L’unicità e la versatilità del potere di Tessa la catapultano in una missione delicata prima ancora che il suo addestramento sia concluso.
In Oregon, infatti, un serial killer ha strangolato tre persone, lasciando come firma una “A” incisa sull’addome.
La quarta vittima, Madison Chambers, è in ospedale in fin di vita.
Tessa dovrà assumerne l’identità e sostituirla, per scoprire chi è il suo assassino prima che colpisca di nuovo.

Ad affiancarla c’è Alec, giovane mutante che con Tessa condivide un’infanzia dura, un’amicizia molto intensa e qualcosa di più…

ALTRE USCITE DI LUGLIO


24 luglio-Le sintonie dell'amore Colleen Hoover (Hopeless #2)
3 luglio-Ti Fidi di me J.Lynn (Wait for You 1.5)
10 luglio-10 piccoli respiri K.A. Tucker (Ten Tiny Breaths #1)



10 luglio-Solo per Te M.Leighton (Bad Boys #1)
15 luglio-Siamo sempre stati noi Jasinda Wilder (Falling #2)


Passiamo alle uscite straniere, che come al solito sono tantissime e interessantissime!
Four: A Divergent Collection
Alcuni libri ve li avevo già presentati in varie rubriche e come cover della settimana, mentre altri li ho scoperti solo qualche giorno fa!Inutile dire che mi interessano tutti, e che non vedo l'ora di leggerli!
Tra le uscite più interessanti c'è sicuramente Where Silence Gathers di Kelsey Sutton, che ho già letto e anche recensito in anteprima (qui) ma che devo avere assolutamente in cartaceo, Sinner di Maggie Stiefvater, nuovo libro della serie di I lupi di Mercy Falls dedicato a Cole e Isabel (che nella trilogia di Shiver avevo adorato!), Four di Veronica Roth, la collezione di novelle che vede come protagonista Quattro, e The Queen of the Tearling, nuovo fantasy che è stato descritto come un misto tra Hunger Games e Games of Thrones già opzionato per film (l'adattamento cinematografico vedrà come protagonista Emma Watson!).


Where Silence Gathers (Some Quiet Place, #2)
Titolo: Where Silence Gathers
Autore: Kelsey Sutton
Editore: Flux
Data di uscita: 8 luglio 2014
Pagine: 360
Trama:
La diciassettenne Alexandra Tate è ferma davanti la casa di Nate Foster, stringendo una pistola tra le mani. Dopo aver scontato dieci anni per l'incidente d'auto che ha ucciso la famiglia di Alex, Nate è stato rilasciato dalla prigione. Ogni notte, Alex aspetta fuori vista, cercando di trovare il coraggio di rendere giustizia.
C'è solo un problema. Perdono. Alex è stata capace di vedere Emozioni personificate da sempre, e Vendetta è il suo migliore amico.
Ma quando Perdono appare improvvisamente, offre ad Alex una scelta-fare giustizia o andare avanti.
E' impossibile decidere quando Vendetta le sussurra in un orecchio...e Perdono nell'altro.


SinnerTitolo: Sinner
Autore: Maggie Stiefvater
Editore: Scholastic
Data di uscita (USA): 3 luglio
Trama:Sinner segue la storia di Cole St. Clair, uno dei personaggi principali della trilogia bestseller #1 del New York Times.Tutti pensano di conoscere la storia di Cole. Celebrità, Dipendenza. Caduta. Scomparsa.
Ma solo pochi conoscono il suo segreto oscuro - la sua abilità di trasformarsi in un lupo. Una di queste persone è Isabel.
Ad un certo punto, potevano essere anche innamorati l'uno dell'altra. Ma sembra sia passata una vita.
Ora Cole è tornato. Tornato sotto i riflettori. Tornato nella zona pericolosa. Tornato nella vita di Isabel.
Questo peccatore può essere salvato?
Ma solo pochi conoscono il suo segreto oscuro - la sua abilità di trasformarsi in un lupo. Una di queste persone è Isabel.
Ad un certo punto, potevano essere anche innamorati l'uno dell'altra. Ma sembra sia passata una vita. Ora Cole è tornato. Tornato sotto i riflettori. Tornato nella zona pericolosa. Tornato nella vita di Isabel.
Questo peccatore può essere salvato?
Four: A Divergent Story Collection (Divergent, #0.1 - 0.4)Titolo: Four
Autore: Veronica Roth
Editore: Harper Collins
Data di uscita (USA): 8 luglio
Pagine: 208
Trama:
Due anni prima che Beatrice Prior facesse la sua scelta, il figlio sedicenne del leader della fazione degli Abneganti fece la sua stessa scelta. Il trasferimento di Tobias negli Intrepidi è la sua possibilità per rinascere. Tra gli Intrepidi non viene chiamato con il nome che i suoi genitori gli hanno dato. Tra gli Intrepidi, non lascia che la paura lo trasformi in un ragazzino spaventato.L'appena ribattezzato "Quattro" scopre, durante l'iniziazione, di avere successo tra gli Intrepidi. L'iniziazione però è solo l'inizio; Quattro deve reclamare il suo posto nella gerarchia degli Intrepidi. Le sue decisioni influenzeranno gli iniziati futuri così come i segreti non ancora venuti a galla che potrebbero minacciare il suo futuro, e il futuro dell'intero sistema delle fazioni.Due anni dopo Quattro è pronto ad intervenire per migliorare le cose, ma il corso degli eventi continua a non essere chiaro. Il primo iniziato che salta nella rete cambia ogni cosa. Con lei accanto il modo per aiutare le fazioni inizia a farsi più chiaro. Con lei, essere Tobias potrebbe tornare ad essere possibile. 


The Queen of the Tearling (The Queen of the Tearling, #1)Titolo: The Queen of the Tearling
Autore: Erika Joahnsen
Editore: Harper
Data di uscita (USA): 8 luglio
Pagine: 448
Trama:
Il giorno del suo diciannovesimo compleanno, la principessa Kelsea Raleigh Glynn, cresciuta in esilio, intraprende un viaggio pericoloso per tornare al castello in cui è nata per riprendersi il trono che è suo di diritto. Semplice e seria, una ragazza che ama i libri ed imparare, Kelsea non assomiglia molto alla madre, la vanitosa e frivola Regina Elyssa. Ma anche se è priva di esperienza e cresciuta protetta, Kelsea non è priva di difese: attorno al suo collo pende lo zaffiro di Tearling, un gioiello d’immensi poteri magici; ad accompagnarla c’è la Guardia della Regina, un gruppo di ufficiali capeggiati dall’enigmatico e devoto Lazarus. Kelsea avrà bisogno di tutti loro per sopravvivere alla società segreta di nemici che userà ogni arma – dagli assassini dai mantelli cremisi alla più oscura magia del sangue – per impedirle di indossare la corona. Nonostante il suo sangue reale, Kelsea non si sente tale così in quanto ragazza insicura, una bambina chiamata a condurre un popolo e un regno di cui non sa praticamente niente. Ma quello che scopre nella capitale, cambierà tutto, mettendola a confronto con orrori che non avrebbe mai immaginato. Un singolo atto di coraggio precipiterà il regno di Kelsea nel tumulto, sguinzagliando la vendetta della tirannica sovrana della vicina Mortmense: la Regina Rossa, una strega che possiede la più oscura delle magie. Adesso Kelsea comincerà a scroprire di chi tra i servi, l’aristocrazia e la sua stessa guardia potrà davvero fidarsi. Ma la prova per salvare il suo regno e incontrare il suo destino è appena cominciata – un incredibile viaggio di auto-scoperta e di prova del fuoco la renderà una leggenda… se riuscirà a sopravvivere.


ALTRE USCITE STRANIERE DI LUGLIO

The Vanishing SeasonOn the FenceDream Boy

1 luglio-The Vanishing Season Jodi Lynn Anderson
1 luglio-On the Fence Kasie West
1 luglio-Dream Boy Mary Crockett e Madelyn Rosenberg

The DareUnwept (The Nightbirds, #1)Wildflower

1 luglio-The Dare Hannah Jayne
1 luglio-Unwept Laura Hickman
1 luglio-Wildflower Alecia Withaker

The Half Life of Molly PierceMidnight Thief (Midnight Thief, #1)The Kiss of Deception (The Remnant Chronicles, #1)

8 luglio-The Half Life of Molly Pierce Katrina Leno
8 luglio-The Midnight Thief Livia Blackburne
8 luglio-The Kiss of Deception Mary E.Pearson

Dissonance (Dissonance, #1)Strange and Ever After (Something Strange and Deadly, #3)Just Like the Movies

22 luglio-Dissonance Erica O'Rourne
22 luglio-Strange and Ever After (Something Strange and Deadly #3)
22 luglio-Just Like the Movies Kelly Fiore

The Young World (The Young World Trilogy, #1)Silver Shadows (Bloodlines, #5)Let's Get Lost

29 luglio-the Young World Chris Weitz
29 luglio-Silver Shadows Richelle Mead
29 luglio-Let's Get Lost Adi Alsaid


14 commenti

  1. CAAAAAVOLAAACCI, ALTER EGO SEMBRA UNA FIGATA (permettetemelo) PAZZESCA. Subitop in Wishlist *-*
    E, hai ragione: le uscite straniere sembrano sempre così belle *o*

    RispondiElimina
  2. Quante belle uscite *_*
    Ho adorato la trilogia di Shiver, quindi sono felicissima che esca Sinner!!!
    Anche Alter Ego mi ispira un sacco.

    RispondiElimina
  3. Tra le uscite straniere ci sono delle cover davvero belle! *-*

    RispondiElimina
  4. ohhh caspiterina quante uscite..*_*...ora svengo..*_*..le cover straniere sono favolose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>_<

    RispondiElimina
  5. Where Silence Gathers mi ispira un sacco come trama ò_ò ci sono troppe uscite strafighe XD
    p.s. ho preso il tuo bannerino! :)

    RispondiElimina
  6. Quanta. Roba. Ommiodio. Tra le italiane voglio assolutamente Alter Ego! Tra le straniere Four, The Young World, The kiss of deception. Sbav,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alter Ego devo averlo assolutamente anch'io!E non vedo l'ora di leggere le novelle di Four *__*

      Elimina
  7. Alter Ego mi sa tanto di Shadowhunters D: Tessa, mutante, Alec.. O_O però ammetto che sembra figo!
    A proposito di COHF qualcuno l'ha già trovato in libreria (la versione italiana)..
    Le sintonie dell'amore credo che lo leggerò, sperando che mi piaccia più di Hopeless!

    RispondiElimina
  8. Mamma mia quanti XD
    Non mi incuriosisce quasi nessun titolo, a parte Alter Ego, la cover che hai messo è davvero bella!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider