Sondaggio Sweety Readers!Vota la nuova grafica del blog!


Ciao a tutti!So che vi avevo promesso una recensione nel pomeriggio, ma stamattina mi sono impegnata a creare dei nuovi loghi per il blog e la recensione slitta a stasera!
Come ho detto ho creato diversi loghi per il sito, e ho pensato di far decidere a voi quale usare =)

Tutto ciò che dovete fare Ã¨ commentare scrivendo quale logo vi piace di più, o votare nel sondaggio al lato del blog che inserirò tra poco!Ovviamente preferirei sapere per commento quale vi piace di più e quali eventuali modifiche fareste, ma se non avete tempo il sondaggio va benissimo ;)

Qualche giorno fa ho creato un blog di prova per vedere come sarebbe venuta la nuova grafica, quindi quello che vedete nelle foto è il blog di prova, non quello originale ;)
Ovviamente una volta scelto il logo cambierò anche i colori dell'intero blog!



GRAFICA NUMERO 1



Direi che questo logo rispecchia molto il blog in generale, e segue lo stile della vecchia grafica che avevo non appena ho creato il blog!Adoro i colori chiari e delicati e queste immagini mi hanno davvero colpito!


GRAFICA NUMERO 2



Questo logo è davvero molto diverso da ciò che faccio di solito, ma adoro la cover di Switched e da tempo volevo usarla per un logo!E alla fine ci sono anche riuscita!Unica pecca secondo me è il font, volevo trovarne uno un pò più elaborato ma alla fine ho preso uno di quelli vecchi che ho da mesi!




GRAFICA NUMERO 3
 


Anche questo è molto simile allo stile della vecchia grafica!Questo logo è quello che mi convince di meno per quella sfumatura di azzurro al lato, e anche per il font che copre le prime due immagini!



E ora lascio la decisione a voi!GRAFICA 12 o 3?
Grazie in anticipo a tutti!

42 commenti

  1. Decisamente il secondo . E' un'esplosione di colore come gli urban fantasy. E' l'emblema del romanticismo,passione,il castello è un richiamo al fantasy. A mio modesto parere è strepitoso. Bravissima!Non apporterei alcuna modifica.

    RispondiElimina
  2. Sono tutte e tre molto carine, ma tra queste opto l'ultima XD

    RispondiElimina
  3. per me la seconda <3 è diversa dal solito e adoro il colore rosso

    RispondiElimina
  4. La terza la escluderei proprio per quella sfumatura di azzurro al lato che non mi convince.
    Mi piacciono sia il primo, sia il secondo... però direi la seconda, adoro il rosso!!

    RispondiElimina
  5. Voto la prima. Mi piacciono molto le immagini.

    RispondiElimina
  6. molto ardua..sono belle tutte e tre.
    nella prima mi piace molto l'immagine della ragazza sull'albero e la tazza fumante, fanno molto "angolo lettura", lo stesso per la terza,immagini tenui che rasserenano e richiamano in qualche modo la pece di quei momenti in cui ci dedichiamo ai libri.
    la seconda, fa molto urban fantasy come ha scritto qualcuno. ed la più accattivante.Sono belle tutte e tre..però voglio aggiungere questo: quasi tutti i siti/blog che parlano di fantasy/urban fantasy..hanno immagini di questo tipo e spesso tendono a esagerare, le immagini sono talmente forti che il contenuto passa in secondo piano.in certi non si riesce nemmeno a leggere bene le varie sezioni etc..non so se sono riuscita a spiegarmi.
    quindi proprio per queste considerazioni,la prima...comunica calore e tranquillità..e non è banale.
    anche la seconda è molto bella..ma con moderazione ecco..
    spero di non essere stata confusionaria.
    voterò anche il sondaggio.

    RispondiElimina
  7. Ciao Juliette;) Mi piace molto la terza! I colori sn bellissimi*_*
    Bacio!

    RispondiElimina
  8. Voto la seconda... anch'io amo il colore rosso fuoco e tutta quella distesa di fiori... <3

    RispondiElimina
  9. Per me il vincitore è il primo logo. Mi ha colpito più degli altri e mi richiama nella mente l'idea del tuo blog. ^^
    Non vedo l'ora di scoprire quale sceglierai alla fine...

    RispondiElimina
  10. voto la prima perchè è delicata come il nome e più piena di immagini della terza che le assomiglia! la seconda non si addice molto al nome del blog

    RispondiElimina
  11. La terza, ma sono tutte bellissime! Mi piace come hai disposto le foto, oltre che le immagini stesse nel logo, sa di delicatezza e sogni pieni di storie segrete! Mi piace davvero tanto! Ho anche votato nel sondaggio ;)

    RispondiElimina
  12. Voto la prima la trovo più in linea con il blog, la seconda è molto bella e a prima vista cattura di più, ma penso che stanchi anche in fretta con questi colori così forti... mio modesto parere :) però brava, belle tutte.

    RispondiElimina
  13. Anch'io opterei per la prima. Appena l'ho vista ho pensato "questa è quella giusta" senza nemmeno vedere le altre. La seconda assomiglia troppo alla cover di un libro, e secondo me un blog dovrebbe avere un logo che si ispiri al sito stesso, non alla copertina di un romanzo. La terza infine mi sembra troppo confusionaria. Pertanto, la mia vincitrice è la prima!

    RispondiElimina
  14. Anch'io opterei per la prima. Appena l'ho vista ho pensato "questa è quella giusta" senza nemmeno vedere le altre. La seconda assomiglia troppo alla cover di un libro, e secondo me un blog dovrebbe avere un logo che si ispiri al sito stesso, non alla copertina di un romanzo. La terza infine mi sembra troppo confusionaria. Pertanto, la mia vincitrice è la prima!

    RispondiElimina
  15. Mi piace tantissimo la prima. Appena l'ho vista è stato amore a prima vista *-* (anche la seconda è molto bella ma la prima mi sembra più adatta :D)

    RispondiElimina
  16. Che indecisione!!! ;)
    Ma dico la prima!
    Belle tutte, comunque!

    RispondiElimina
  17. Decisamente la prima! la seconda con il rosso è un colore troppo acceso che non mi piace e la terza è simile alla prima!!! però la scritta dovrebbe essere di un colore che spicca di più sulle foto!

    RispondiElimina
  18. Molto bella anche la prima, però la mia preferita è la seconda!!! E' molto di impatto, luminosa, vivace....e poi anch'io adoro quella copertina....è semplicemente perfetta!!!*-* E poi adoro il rosso!! Quindi, a mio parere, la seconda!!!xD

    RispondiElimina
  19. Direi o la prima o la terza, la seconda proprio no! E' eccessiva e secondo me non ti si addice. Ciao!

    RispondiElimina
  20. Direi la seconda per fare un cambio drastico, altrimenti la terza, molto delicata e fresca^^

    RispondiElimina
  21. La seconda è quella che mi piace più di tutte!! ^^

    RispondiElimina
  22. Mi piace la prima,molto delicata e...sweety!

    RispondiElimina
  23. Uh ti volevo dire che ho cambiato la grafica del blog mettendo il logo fatto da te... grazie!!

    RispondiElimina
  24. Io direi la prima per primavera e estate, la terza per l'inverno, quindi per adesso o nei prossimi giorni... la seconda non mi piace molto. :)

    RispondiElimina
  25. mmh sono indecisa tra la prima e la seconda!
    però la prima forse mi piace di più! massì voto la prima!!

    RispondiElimina
  26. Il primo senza dubbio, secondo me rispecchia di più il blog ;)

    RispondiElimina
  27. La prima rispecchia molto il blog ma la seconda è quella che mi piace di più! :)

    RispondiElimina
  28. cuiao bellaaaa i loghi sono bellissimi a me piacciono il 2 e il 3 con il 2 ci abbinerei un sfondicino con qualche sfumatura rossa giusto per richiamare il logo stessa cosa farei con il 3

    RispondiElimina
  29. Dunque, mi piacciono molto sia la prima che la seconda..Entrambe secondo me si addicono molto al tuo blog. ^^ Preferisco la prima perché è più ordinata, meno dispersiva.
    La seconda non mi piace molto..troppo aggressiva. Anche se potrei essere di parte, visto che non amo il rosso. Nel caso vincesse la seconda, l'unica modifica che farei è il colore della scritta perché Sweety si perde nello sfondo.

    RispondiElimina
  30. ciao!!!
    sono tutte molto belle!
    allora...la prima mi piace moltissimoC= e come hai già accennato rispecchia il blog!
    la seconda è sicuramente affascinante ... ma non si addice tanto al blog...
    non so...forse un po' troppo"forte", d'impatto
    la terza è molto carina e delicata...forse leggermente troppo chiara...

    quindi...il mio giudizio finale è la prima!

    RispondiElimina
  31. Guarda, a me piace molto la seconda. Quel rosso intenso e cupo ti sconvolge dentro e Wendy sembra attirarti con quello sguardo fermo e deciso.
    Le altre non mi dispiacciono ma dovessi avere una seconda scelta penso alla terza, lieve, leggera, etera ed impalpabile, ti fà venire voglia di sognare e volare con la fantasia che è ideale per il tuo blog. La mia preferita è la due, ma mi piacciono sempre le cose troppo intense e forti e forse la migliore al blog è la tre.
    Per cui...
    Mio voto: Grafica 2.
    Voto razionale: Grafica 3.
    LA 1 non mi emoziona troppo!

    RispondiElimina
  32. Sebbene mi piacciano molto i colori della seconda grafica penso proprio che la mia scelta ricadrà sulla prima; è in assoluto quella che più richiama lo "scopo" di questo blog e poi ispira una sensazione di tranquillità.

    RispondiElimina
  33. A me piace molto la prima! Sarà la tazza di caffè/thè che mi fa sempre pensare di accoccolarmi sul divano con libro e copertina :)

    RispondiElimina
  34. Io amo la seconda!!è davvero stupenda!!
    odoro quei colori!!

    RispondiElimina
  35. La seconda è diversa dalle solite, ma la terza è bellissima oltre che in tinta con i colori del tuo blog! :)

    RispondiElimina
  36. Io voto la prima, è molto delicata *-*

    RispondiElimina
  37. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider