It’s Monday.What are you reading? #11

Buon lunedi a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con la rubrica It’s Monday.What are you reading? dal blog Book Journey!   


COS'E' IT'S MONDAY.WHAT ARE YOU READING?
E' un semplice meme settimanale,che posterò ogni lunedi,in cui vi farò sapere quali sono i libri che ho letto la settimana scorsa,quelli che sto leggendo in questo momento e quelli che leggerò in seguito!  
 













I LIBRI CHE HO LETTO LA SETTIMANA SCORSA SONO... 

























The Immortal Rules è stata una lettura fantastica (qui potete trovare la mia recensione), mentre Enchanted non mi ha colpito particolarmente, sebbene la trama mi aveva incuriosito tantissimo!


STO LEGGENDO...    



Ho abbandonato per un pò Something Strange and Deadly, visto che durante la lettura non facevo altro che distrarmi, e mi sono dedicata a Red Love, che trovo già magnifico, nonostante sia solo ai primi capitoli!

LEGGERO' QUESTA SETTIMANA...   



CHE NE PENSATE?QUALI SONO LE VOSTRE LETTURE DELLA SETTIMANA? 




2 commenti

  1. Ho appena finito "Finchè non cala il buio" di C. Harris, prima avevo letto "Il canto della rivolta" di S. Collins, e probabilmente questa settimana leggerò "La sedicesima luna" di Kami Gracia e Margaret Stohl.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo libro della Kagawa! Mi ero fermata alla serie sulle fate!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider